Com’era Filippa Lagerback prima del successo? La sua foto a 15 anni fa impazzire il web

Filippa Lagerback è sempre elegante e sobria; la ex modella svedese ha conquistato tutti con la sua bellezza, ma anche con i suoi modi di fare. Recentemente è stata ospite di Che tempo che fa e ha mostrato una sua foto prima del successo, ma com’era?

Leggi anche:  Ossigenoterapia viso: un trattamento estetico anti-età

Com’era Filippa Lagerback prima del successo?

Brutte notizie per chi si aspettava un cambio radicale di Filippa Lagerback prima del successo; la showgirl, infatti, ha mostrato durante la trasmissione una sua foto inedita:

Il mio primo test foto da modella in assoluto, a 15 anni appena compiuti.

Nella foto appare esattamente identica a oggi! Lunghi capelli biondi, labbra carnose e fisico da urlo. Filippa non delude, ma questo lo sapevamo.

Foto: @filippalagerback [IG]

Ma come ha fatto la Lagerback a rimanere così bella e perfetta anche dopo tanti anni? Oggi la moglie di Daniele Bossari ha 45 anni, ma sembra non essere mai passato il tempo per lei. Angelo Emanuele Leone, dello Studio Medico Adigrat di Milano consiglia:

Per combattere giorno dopo giorno rughe, rilassamento cutaneo e macchie (i classici segni del tempo, insomma), puntate su creme ricche di acido ialuronico, acidi della frutta, estratto di tè verde, coenzima Q10, scegliendo per il giorno un idratante viso dotato di filtri solari, per proteggere la pelle dall’aggressione dei raggi. Dal medico estetico, invece, sì a un periodico trattamento needle-free come il peeling chimico, ideale per accelerare il rinnovamento cellulare e promuovere l’esfoliazione della pelle (ma evitatelo in estate, perché la pelle risulterebbe troppo sensibile all’esposizione al sole).

Tutto chiaro?

Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Exit mobile version