Giordana Angi di Amici con i “nuovi capelli” è irriconoscibile (e bellissima)

Giordana Angi è stata delle grandi protagoniste della 18esima edizione di Amici, il talent di successo ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. Proprio nella scuola più famosa della tv la cantante italo francese ha spiccato il volo. In quell’occasione si classificò in seconda posizione, subito dopo l’amico tenore Alberto Urso ma c’è voluto poco perché si imponesse come una delle cantanti più amate dal panorama musicale italiano.

Grazie anche alla notorietà raggiunta grazie ad Amici, che com’è noto è un programma seguitissimo, la carriera di Giordana Angi non è si infatti più fermata e si è arricchita di diversi progetti discografici e televisivi. Nel 2020 ha infatti partecipato al Festival di Sanremo e nello stesso anno è anche “tornata a casa” ad ‘Amici Speciali’. Meno nota è sicuramente la sua vita privata.

giordana angi amici nuovo look capelli

Giordana Angi, trasformazione: ecco il nuovo look

Giordana Angi è riservatissima e sin dall’inizio ha cercato di tenersi lontana dai riflettori del mondo del gossip, dunque si hanno davvero poche informazioni sul suo privato. Nel 2019, con il brano Chiedo di non chiedere, la cantante ha parlato del suo coming out fatto qualche mese prima. Al momento, anche se non ci sono certezze, dovrebbe essere single.

Lontana da cronaca rosa e pettegolezzi ma sempre vicina ai suoi fan. Su Instagram Giordana Angi è attiva, dà news sulla sua musica e pubblica immagini del suo quotidiano ed è lì, sul social, che si scopre il suo nuovo look. Un cambio improvviso, quasi una trasformazione per chi la ricorda coi capelli rasati nella scuola di Maria De Filippi.

giordana angi amici nuovo look capelli

Su Instagram Giordana Angi ha postato una serie di scatti che la ritraggono con una nuova testa. I capelli ora non sono più scurissimi e cortissimi e nemmeno col caschetto liscio con cui si mostrava fino a qualche settimana fa. Ha scelto un look più sbarazzino perché la chioma ora è mossa, ondulata e con dei riflessi più chiari. Sta benissimo, non vi pare? Chissà, magari ha deciso di farsi crescere i capelli adesso…

Belen Rodriguez, trasformazione capelli: il nuovo look a sorpresa e lei più sexy che mai