Giulia Molino di Amici irriconoscibile: il nuovo look

Certi protagonisti di Amici restano nel cuore del pubblico. Una di queste è Giulia Molino, talento della diciannovesima edizione del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi. La cantante, arrivata in finale, si è classificata terza, dopo la vincitrice assoluta della sua categoria, Gaia Gozzi, e il ballerino Javier Rojas.

Ma nonostante non abbia alzato la coppa al centro del palco di Amici, Giulia Molino è comunque riuscita a conquistare il grande pubblico con la sua voce ma anche il suo coraggio. Nel corso della sua esperienza ad Amici si è anche aperta e parlato di un periodo buio della sua giovane vita (è nata nel 1999, ndr) dal quale è riuscita a uscire grazie alla sua forza di volontà, il sostegno dei suoi cari e, naturalmente, grazie alla musica.

Giulia Molino di Amici, cambio look radicale

Giulia Molino ha raccontato di aver sofferto di anoressia in passato. “Resta un alone dentro di me. C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé”, ha spiegato poi la cantante in una recente intervista. E ancora: “La chiave fondamentale è provare a convivere. Tuttora sono attenta alla mia alimentazione, mi concedo anche i miei ‘sgarri’ settimanali, mi guardo molto allo specchio”.

“Mi dico che sono grassa e poi subito dopo che sono dimagrita. Voglio che questo messaggio venga condiviso, che aiuti persone che stanno vivendo quello che ho vissuto io”, ha continuato Giulia Molino che il pubblico di Amici ricorda col sorriso e una folta chioma riccia. Già, aveva i capelli corti e ricci ai tempi in cui la sua carriera era solo agli inizi, quando si esibiva nello studio di Amici di Maria De Filippi.

Giulia molino amici capelli lisci nuovo look
Giulia molino amici capelli lisci nuovo look

Ma adesso, cambio: la cantante di Amici ha mostrato sul suo profilo Instagram un look totalmente diverso che però è stato immediatamente apprezzato dal pubblico. Basta vedere i like e leggere i commenti la post in cui la bella Giulia Molino si lascia immortalare con i capelli lisci e lunghi, che lasciano la fronte scoperta. “Bellissima”, “Wow!”, “Over the top” sono solo alcuni dei messaggi lasciati dai fan.

Giulia De Lellis, di colpo il cambio look: “Mi devo abituare