Vai al contenuto

Lifestyle

Gloria Enrico di Masterchef, look stravolto: com’è oggi

Non solo i vincitori, anche gli ex concorrenti di Masterchef rimangono nella memoria dei telespettatori e tra loro c’è sicuramente la bella Gloria Enrico. Ha partecipato alla sesta edizione del cooking show in onda su Sky1, è arrivata in finale e si è classificata seconda a pari merito con Cristina Nicolini.

A trionfare in quell’edizione in cui i quattro giudici erano Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Carlo Cracco fu il giovanissimo Valerio Braschi. Ma tornando a Gloria Enrico, fin dalle selezioni l’ex aspirante chef si era fatta notare riuscendo poi a conquistare i quattro giudici e ad accedere così all’ambita Masterclass.

Gloria Enrico, nuovo look dopo Masterchef

Per seguire la passione per la cucina, Gloria Enrico aveva lasciato il suo posto da barista per presentarsi ai casting di Masterchef 6 e puntata dopo puntata ha dimostrato tutto il suo talento e la sua grinta dietro ai fornelli. Ha conquistato più volte i giudici, trionfando in quattro diverse occasioni, per la precisione tre individuali e una in brigata.

Non a caso, come detto, Gloria Enrico è arrivata fino alla fine del percorso anche se non è riuscita a vincere il titolo di sesto Masterchef. Sono trascorsi cinque anni dall’ultima puntata del talent dedicato agli aspiranti chef che ora è arrivato all’undicesima edizione e la ex barista ha proseguito nel mondo della ristorazione.

Gloria Enrico Masterchef oggi nuovo look capelli
Gloria Enrico Masterchef oggi nuovo look capelli

Gloria Enrico ha aperto un locale a Leca, L’Officina di Cucina, con l’obiettivo di preparare piatti tipici della Liguria ma con un suo tocco personale. Ora il ristorante ha chiuso ma la cucina fa ancora parte della sua vita e infatti si dedica infatti a corsi di cucina online. Ma sul suo profilo Instagram si nota anche come sia cambiata dai tempi della tv. Nuovo look capelli: colore più scuro e taglio netto. La chioma ondulata che sfoggiava a Masterchef ora è stata soppiantata da un caschetto liscissimo.

Scopri il Liquid Bob, il taglio a caschetto più trendy del 2022