I migliori look dei Golden Globe 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Golden Globe Award è da sempre – insieme alla notte degli Oscar – l’evento più seguito in tutto il mondo dagli amanti del cinema e dello showbiz hollywoodiano e non solo. La serata è stata creata appositamente per assegnare un premio ai migliori film e alle serie televisive della stagione e come tutti i grandi eventi del genere, ovviamente, porta grande risalto a tutte le figure che si alternano sul palco. Fra attori, cantanti e comici, il Golden Globe offre grandi spunti di stile e tendenza. Vediamo quali sono stati i migliori secondo noi.

Reese Witherspoon e Jennifer Aniston

Entrambe le attrici sono state incaricate di premiare Russel Crowe come miglior attore protagonista di una miniserie; sfortunatamente lui era assente perché impegnato in Australia nell’emergenza incidenti. Le attrici sfoggiano vestiti griffatissimi, rispettivamente bianco e nero.

Jennifer Aniston è sempre uguale: all’età di quasi 51 anni ha un fisico invidiabile e un viso radioso, anche se per i capelli non c’è niente da fare e il suo taglio non viene cambiato da ormai diverse decadi.

Reese Witherspoon invece ha mostrato un bellissimo Flipped Bob effetto bagnato, molto elegante e di tendenza. 

Foto: Vanityfair.it

Patricia Arquette

L’attrice ha vinto il Golden Globe come miglior attrice della miniserie The Act. Il suo vestito ha fatto centro: valorizza perfettamente le sue curve senza risultare volgare; i capelli invece sfoggiano un taglio classico, ma molto in voga dalla fine del 2019. I capelli lisci, lunghi e con frangia sono in fatto di moda l’ultima linea da seguire.

Foto: @goldenglobes [IG]

Michelle Williams

È stata premiata come miglior attrice protagonista di una miniserie; il suo abito morbido le donna nello stile e nel colore, anche se sono i capelli a colpire davvero nel segno: Michelle sfoggia un bob molto corto impreziosito da onde anni ’20. 

Foto: Vanirtyfair.it

Renée Zellweger

L’attrice è vincitrice del Golden Globe come miglior attrice protagonista in Judy. Il vestito ha un punto di azzurro che si sposa perfettamente con il suo incarnato e i capelli raccolti in modo elegante sono di un biondo miele perfettamente in linea con la moda del 2020.

Foto: iodonna.it

Jennifer Lopez, Nicole Kidman e Charlize Theron

Fra gli ospiti della serata del Golden Globe anche JLo, Nicole Kidman e Charlize Theron: tutte e tre hanno sfoggiato degli abiti favolosi. Anche se particolarmente estroso è stato quello della cantante e attrice Jennifer Lopez, che ricordava un pacchetto natalizio da scartare. Sui capelli, poi, c’è da aprire un capitolo a parte: Jlo ha sfoggiato un meraviglioso chignon con trecce laterali che ha davvero lasciato tutti senza parole. Contrariamente, invece, Charlize Theron e la sua collega Nicole Kidman hanno optato per un look classico: la prima – che attualmente ha un taglio corto – ha deciso di lasciare i capelli lisci effetto sleek, mentre la seconda ha optato per lasciarli sciolti e ordinati, sotto le spalle.

Foto: iodonna.it

Foto: @jlo [IG]

Foto: iodonna.it

Foto: iodonna.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze