Tante nuove idee per capelli rossi, ventisei meravigliose acconciature: guarda le nostre foto e prendi spunto per la tua!

Capelli biondi – idee di sfumature rosse

Partendo da una chioma bionda, la delicata sfumatura rosa dorata che ha fatto il suo debutto lo scorso anno, ancora oggi è uno dei colori preferiti dalle bionde.

Ed il biondo – ramato è ancora uno dei colori più cool di quest’anno!

Idea di colore con capelli castani e rossi

Mai più capelli spenti!

Una delle nuove tendenze per i capelli castano chiaro, biondo cenere o biondo scuro è scaldarli col color arancio, il rame o altre tonalità di rosso che danno un tocco di personalità in più, rendendo l’aspetto più seducente.

Capelli castani medio scuro – idee di fumature rosse

Se il vostro colore naturale è il castano chiaro o medio scuro, avrete una perfetta base per un mix di sfumature rosse. Aggiungendo due tonalità di colpi di sole, una un po’ più chiara e l’altra un po’ più scura, donerete corpo e volume ai vostri capelli.

Capelli castani? Tante idee e consigli da non perdere!

Capelli castano scuro e neri – idee di sfumature rosse

Le brune appaiono meravigliose con le sfumature del rame o del rosso, che illuminano il volto intero. I capelli castano scuro tendono a diventare bianchi più dei capelli biondi, e coprirli con un vibrante color rame è l’idea giusta per mascherarli.

Idee per capelli rossi: sii glamour!

Partendo dai colpi di sole, fino ad arrivare a colori coprenti, dallo zenzero al rosso brunito, date ora un’occhiata alla nostra gallery con tante nuove idee glamour di tonalità rosse sexy, sfacciate, ricche e di classe!

Capelli rossi: Tagli ed acconciature da condividere!