Vai al contenuto

Guide

Idee regalo per lei: accessori capelli originali, low cost e in seta

Le festività natalizie sono tra noi, il che significa che l’indovinello su cosa regalare ai tuoi cari è ufficialmente iniziato. Se non sei sicuro di cosa regalare a Natale 2021, punta sugli accessori per capelli e la risposta diverrà semplice. Ecco le idee regalo donna Natale 2021, originali e low cost.

Scrunchies di seta

Scruncy in seta

Idea magnifica e super low cost, da distribuire a tutti gli amici che amano raccogliere i capelli. Perché sì, gli scrunchies possono essere super glamour e nel contempo fondamentali nel prevenire lo spezzarsi della nostra amata chioma. Quante volte con gli elastici tradizionali, una volta tolti, ci si è ritrovati con un groviglio di capelli spezzati attorcigliati ad essi? Rispondiamo noi di Capellistyle: sempre. Ebbene, con gli scrunchies in seta questo non succede. Oltretutto sono anche molto divertenti da abbinare all’outfit, risultano eleganti anche con i mix and match più festivi.

Tubo per fare i capelli mossi

Capelli arrotolati al tubo in raso

Idee regalo donna Natale 2021? Magari anche ideale per chi è pigro da morire… Beh, dormici su… nel vero senso dell’espressione! Il tubo (in seta o raso) per fare i capelli mossi è ciò di cui necessita qualsiasi persona che non ha alcuna voglia di impiegare del tempo a mettersi in piega i capelli. È possibile ottenere delle bellissime onde, inumidendo l’intera capigliatura e semplicemente arrotolando le ciocche attorno al tubo… e poi? E poi dormirci su! Al risveglio, sciogliendo l’impalcatura, si avranno tra le dita onde morbide e naturali, e senza l’ausilio del calore. Ah, anche questo regalo originale e soprattutto low cost.

Idee regalo donna Natale 2021, originali e low cost

Fermacoda gioiello

Fermacoda MAM in argento silver

Speciali davvero, una bella idea per trascorrere queste feste senza bisogno di chissà quale acconciatura. Ideali per fermare le code basse e anche le trecce. È possibile trovarli nelle varie declinazioni dorate, argentate e rosate. Insomma, per quell’amico o parente che non rinuncia allo stile e a quel tocco in più, questa si colloca tra le idee regali Natale 2021 che noi di Capellistyle preferiamo di più.

Federa di seta e addio capelli crespi

“Dormo solo su federe di seta” ha dichiarato una volta Kourtney Kardashian. Il segreto che cela la federa di seta è tutt’altro che magico, si tratta di scienza. Infatti riposare sulla seta crea un attrito minore rispetto al cotone e al raso, e di conseguenza riduce l’irritazione della pelle, le rughe nonché l’effetto crespo dei capelli. Ma non è tutto, perché la seta aiuta a mantenere i capelli più morbidi, naturalmente idratati e perciò più sani e lucenti.

A chi sta bene il Pixie Cut? Come scegliere quanto osare col taglio di capelli più hot della stagione