Il ritorno di Sex and The City: capelli alla Carrie Bradshaw

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tutte non potevamo credere ai nostri occhi e alle nostre orecchie. Sex and The City sta tornando e non vediamo l’oro di poter vedere il nuovo capitolo delle vite di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha (anche se quest’ultima non ci sarà).

Cosa ci manca di Sex and The City? Sicuramente i look travolgenti delle quattro protagoniste che fanno da contorno in una New York tutta da vivere e da bere, magari con una coppa di Cosmopolitan.

E se di tendenza parliamo, non possiamo non ricordare gli outfit delle protagoniste ma soprattutto dell’hairlook più ammirato da tutte. Oggi infatti parliamo dei capelli alla Carrie Bradshaw.

Bionda, riccioluta, con una chioma selvaggia e mai banale. Carrie è la protagonista della serie (e dei film) e ci ha fatto sognare con i suoi abiti mozzafiato e con la sua storia d’amore con Mr. Big.

Ma Carrie, oltre ad averci incantato con la sua chioma leonina, ci ha stregati con il suo caschetto lungo a strati e con la sua piega liscia creata con la spazzola. Look sfoggiato verso la fine della serie. Adatto per chi vuole sembrare elegante e sensuale.

Ma Carrie è una che ama sorprendere e lo abbiamo capito già dal primissimo ciack. La serie si apre con lei che si presenta con dei fantastici ricci di lunghezza media. Freschi e sbarazzini, donano volume e leggerezza alla chioma.

Ma il vero riccio, è quello dei cosiddetti “Capelli alla Carrie”. Sarah Jessica Parker ha creato una tendenza con i suoi capelli lunghi ricci. Quante di noi hanno cercato di emulare quella chioma, indossando degli abiti scintillanti, sognanti e alla ricerca del proprio Mr. Big.

Ma tornando ad oggi, quali saranno i nuovi look della serie? Qualcosa sta già uscendo e le attrici optano tutte per un look più naturale, che accompagna i segni dell’età, li ingentilisce ma non li copre. Staremo a vedere. E noi non stiamo più nella pelle per vedere cosa combineranno stavolta “le ragazze”!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!