Vai al contenuto

Guide

Gli integratori per capelli lucidi e folti in autunno: dal più costoso al più economico

Una chioma lucente, spessa e bella lucida.Dopo l’estate e con l’inizio dell’autunno, sono risultati un po’ difficili da ottenere. In autunno ci troveremo a combattere la caduta dei capelli, poiché è risaputo che sia la stagione più delicata in tal senso. Ecco le marche di integratori capelli autunno 2022 che consigliamo noi di CapelliStyle. 

Gli ingredienti al top che dovrà possedere un buon integratore capelli autunno 2022 sono le vitamine del gruppo B: Biotina, Niacina, Acido Pantotenico. Preziose per prevenire ed attutire la caduta dei capelli, assieme a minerali come zinco e ferro perfetti per portare al top la circolazione sanguigna e stimolare la rigenerazione di nuovi capelli. Sulla lista anche vitamine C, E e D che stimolano la produzione di collagene, e promuovono la formazione di nuovi tessuti.

4 integratori capelli autunno 2022 da provare assolutamente

Pantogar – di MERZ Made in Switzerland – Trattamento specifico per capelli e unghie 
pantogar® consiste in un’efficace combinazione di principi attivi. Grazie all’apposita combinazione di aminoacidi, proteine e vitamine del gruppo B, pantogar® fornisce al capello tramite il metabolismo cellulare tutte le sostanze nutritive necessarie di cui ha bisogno per trattare la caduta dei capelli. (60 euro)

Collistar Integra Capelli e Unghie 
INTEGRA CAPELLI E UNGHIE assicura una dose supplementare di micronutrienti essenziali necessari per il buon funzionamento degli annessi cutanei e svolge un’intensa azione antiossidante nei confronti dei radicali liberi, responsabili della scarsa vitalità delle strutture. E’ formulato con principi attivi specifici che, agendo in sinergia, salvaguardano la salute, la bellezza e il benessere di capelli e unghie. (29 euro)

Swisse Beauty
Le compresse Capelli Forti Donna sono un concentrato di biotina, zinco, aminoacidi, collagene, vitamine e cheratina: un vero cocktail di salute per una chioma più sana e folta. (28 euro)

Equilibra Bifoltil Forte
Le capsule Biofoltil Forte contengono zinco, selenio, acido pantotenico e ingredienti naturali come estratti di ortica, miglio e bambù. Un prodotto economico, ma non meno efficace di molti altri simili sul mercato (l’unica pecca è che le capsule da deglutire sono grandicelle). (5,99 euro)

Capelli lisci dopo l’estate: 3 passaggi per averli nutriti, spessi spessi e setosi