Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

“La nuova Jasmine Carrisi”: cambio look improvviso

Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso e nonostante le giovane età è già molto conosciuta grazie al debutto nella musica e quello in tv. La scorsa stagione era accanto al papà come giudice e coach a The Voice Senior e in queste ore ha lanciato il nuovo singolo.

Dopo Calamite e Fragola che sono i suoi due brani più recenti è arrivato un altro annuncio:“Pronti?”, ha scritto la cantante con grande entusiasmo. E il 31 dicembre, data prevista, fuori Mezzanotte. Ma questa non è l’unica novità. Jasmine Carrisi ha infatti deciso di salutare l’anno vecchio con un cambio look drastico.

jasmine carrisi capelli nuovo look

Jasmine Carrisi, cambio look per Capodanno

Fino a ieri Jasmine Carrisi era inconfondibile con la sua lunga chioma biondo miele. Ora invece eccola scura, con i capelli castani e la frangia. E naturalmente il post in cui la figlia di Al Bano fa vedere il cambio look è stato presto preso d’assalto dai fan. Ma anche i suoi parenti si sono affrettati a commentare la sua nuova testa.

Da mamma Loredana alla zia Raffaella Lecciso senza contare i suoi tanti fan: tutti hanno fatto i complimenti a Jasmine Carrisi e i suoi nuovi capelli castani che le stanno benissimo. Peccato però che le attenzioni di tanti si siano concentrati su un altro particolare che ha invece valso una marea di critiche alla cantante.

jasmine carrisi capelli nuovo look

Sotto alla foto del cambio immagine di Jasmine Carrisi tanti commenti sono sulle sue labbra, che a molti sono apparse molto gonfie, secondo alcuni “quasi sul punto di esplodere”. C’è persino chi l’ha paragonata a Lulù Selassié del GF Vip. Ma lei, ancora una volta, non ha dato il minimo peso alle critiche. “La amo Lulù”, ha risposto. E invece a chi invece commentava in modo negativo le labbra:”Spaccano!”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure