Brutto spavento nei giorni scorsi per Jasmine Carrisi, una sua amica e le rispettive famiglie: le due la notte di Halloween sono rimaste vittima di un incidente e rischiato seriamente di perdere la vita. A raccontare i particolari è stata la tiktoker Glenda Resta, che quella sera era con la figlia di Al Bano.
“Improvvisamente all’autista viene un colpo di sonno, perde il controllo della macchina e andiamo a sbattere su un muretto a secco e lo sfondiamo. Siamo vive per miracolo. Eravamo andate a ballare, poi abbiamo organizzato una macchina per farci riportare”, ha raccontato la ragazza.
Leggi anche: Jasmine Carrisi, la novità è doppia e una riguarda il look: ha ricambiato
Jasmine Carrisi, il nuovo look capelli
Lei ha riportato “lividi, escoriazioni e contusioni su tutto il corpo ma sono viva. Jasmine ha qualche dolorino e ha preso una botta in faccia”, ha detto ancora la tiktoker. E la figlia del cantante e di Loredana Lecciso ha aggiunto: “Qualcuno ci sta facendo le macumbe. Adesso sto bene, ho colpito soltanto un po’ il viso e sto bene. Ripeto che non mi sono fatta niente, rispetto a quello che poteva succedere”.
Insomma, per fortuna niente di grave ed entrambe hanno potuto tirare un bel sospiro di sollievo nonostante la paura. Anche per i suoi fan, che ovviamente si sono subito preoccupati dopo aver saputo dell’incidente. Jasmine Carrisi del resto è molto seguita sui social, dove documenta spesso le sue giornate e condivide successi e fatti privati. E anche i suoi look.
La giovane cantante non è nuova a trasformazioni e cambi look e ora ha ceduto a una novità in fatto di capelli. Dopo averla vista scura, rossa e poi di nuovo tutta bionda come mamma, Jasmine Carrisi ha aggiunto il rosa sulle punte come mostra nell’ultimo post su Instagram. Naturalmente non mancano critiche generali, ma l’hair look i commenti sembrano andare in una stessa direzione: il rosa è piaciuto. Anche a Loredana Lecciso, che lascia ben tre cuori.