Jennifer Lopez cambia drasticamente colore ai suoi capelli: guarda la foto!

Jennifer Lopez ha deciso di chiudere l’anno in bellezza! La nota cantante americana ha cambiato drasticamente look; sappiamo che durante la sua carriera non si è mai tirata indietro di fronte a un cambio d’immagine, seppur repentino, ma in questo caso ci ha davvero lasciate senza parole! La popstar ha scelto un colore inedito per la sua chioma; curiose di scoprire quale? Continuate a leggere!

Leggi anche: Capelli lunghi a 50 anni: l’esperto dice sì!

Jennifer Lopez e i capelli da unicorno

Jennifer Lopez ha scelto una tinta che ricorda la criniera degli unicorni: i suoi lunghi capelli sono viola, rosa e azzurri! Il look è stato firmato ovviamente dal suo parrucchiere di fiducia, Chris Appleton. Non sappiamo se si tratti solamente di una parrucca (anche se immaginiamo di sì) ma l’iconica popstar ci spinge a riconsiderare le nostre regole e a regalarci un tocco di magia per l’ultimo dell’anno e non solo! Di seguito, intanto, vi lasciamo le foto del suo cambio look davvero speciale:

Jennifer Lopez

Foto: @chrisappleton1 [IG]

Jennifer Lopez

Foto: @chrisappleton1 [IG]

Se pensate che colori come questi possano andar bene solamente sulle ragazze giovani vi sbagliate di grosso! La Lopez ha 51 anni e porta meravigliosamente la nuance pastello che ricorda gli unicorni e le distese di Lavanda. L’importante è abbinare sempre il giusto makeup, ma se non vi abbiamo ancora convinte, continuate a leggere!

Come imitare Jennifer

Se anche voi volete imitare il favoloso look di Jennifer Lopez sappiate che esistono diverse soluzioni. Innanzi tutto bisogna precisare che un lavoro del genere, fatto su capelli naturali o già trattati, richiede molto tempo, molta pazienza e moltissima esperienza. Per questo motivo è sempre bene consultare un parrucchiere professionista per evitare di fare danni alla propria chioma; non fatevi ingannare dalle nuance! Essendo queste color pastello, sarà necessario prima decolorare il capello affinché diventi abbastanza chiaro da poter assorbire la tinta dal colore così delicato. Se vi state chiedendo se questo processo è obbligatorio anche se siete bionde, la risposta è sì!

Insomma, non è certamente un lavoro semplice e veloce, ma non si può dire che non sia di grande impatto! Se però l’idea vi alletta, ma non siete pronte a stravolgere la vostra chioma, non temete! Esistono altre soluzioni: innanzi tutto l’acquisto di una parrucca o di extensions colorate. Altrimenti potreste optare per degli spray colorati che durano il tempo di pochi lavaggi o addirittura di un solo shampoo! Tutto chiaro? Cosa aspettate a far diventare la vostra chioma come quella di Jennifer Lopez?!