kate middleton capelli chiari

Il primo giorno di scuola non si dimentica e lo stesso vale per i principini George e Charlotte, accompagnati dalla mamma Kate Middleton mano per la mano davanti al Thomas’s Battersea di Londra.

E Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, per l’occasione ha pensato bene di sfoggiare un nuovo taglio e colore di capelli.

Più splendente che mai, Kate Middleton ha catturato l’attenzione del pubblico, cinta nel suo vestito multicolore a fiori e con una piega di capelli perfetta.

Frangia lunga e sfumature color miele

Per il primo giorno di scuola dei suoi bimbi la duchessa Kate Middleton ha deciso di dare una leggera rinfrescata al suo look.

La lunghezza dei capelli è la solita ma la sua hairstylist ha deciso di sdrammatizzare il suo collarbone cut attraverso una frangia lunga, aperta e sfumature miele su tutta la chioma.

Ecco il video e le foto, pubblicate sul profilo ufficiale dei duchi di Cambridge, in cui possiamo apprezzare al meglio lo stile indiscutibile della duchessa.

Kate Middleton look
Foto @theroyalfamily [IG]
Il colore di capelli di Kate Middleton appare molto più chiaro rispetto alle ultime occasioni in cui la duchessa era apparsa in pubblico.

Già a inizio estate Kate aveva leggermente modificato la tonalità dei suoi capelli alleggerendo il suo castano grazie a nuance color caramello.

Kate middleton
Foto @kensingtonroyal [IG]
In linea con le tendenze di hairbeauty del prossimo autunno 2019, che vede i colori castani chiari privilegiare su tutti, la sua hair stylist di fiducia, Amanda Cook Tucker, ha scelto per lei delle sfumature miele e un taglio dalla lunghezza media all’altezza delle spalle con un ciuffo/frangetta abbastanza lunga e aperta.

Un look da sogno che si addice perfettamente alla regalità di Kate Midldeton!