kate moss

Kate Moss cambia look: capelli rosa anche per lei

Anche Kate Moss, icona indiscussa della moda e dell’eleganza, è passata al capello rosa! Come lei anche tantissime altre star stanno optando per questo colore; Brigitte Bardot prima fra tutte nella sua giovinezza, poi Valentina Ferragni e da pochissimo anche Lady Gaga. Il rosa piace proprio a tutte, e a voi?

Kate Moss in passerella con i capelli pink

Il look sfoggiato dalla modella arriva direttamente in passerella, grazie a Donatella Versace; il completo indossato da Kate è un tailleur molto semplice e di taglio sartoriale di un colore rosa pallidissimo, i piedi sembrano scalzi, ma in realtà calzano un paio di sandali trasparenti, il trucco è delicato, quasi nude ed i capelli sono rosa! Un rosa tendente al gold che Kate Moss porta da Dio.

Non è la prima volta che la ex compagna di Pete Doerthy opta per questo colore; già negli anni ’90 era passata al look pink. Ecco sotto tre foto di lei da giovane.

capelli rosa

Foto: @style_dock [IG]

capelli rosa

Foto: @bluetitlondon [IG]

capelli rosa

La sfilata di Versace

Foto: @rxrxxy [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze