Lentiggini finte: come farle a casa e ottenere un risultato al TOP

Lentiggini finte: che trend! Se per fin troppo tempo sono state considerate al pari di un inestetismo, oggi finalmente hanno riconquistato un ruolo di prestigio in campo beauty tanto che chi non ha la fortuna di averle di natura sul viso, prova a ricrearsele sul volto per apparire più giovane, fresca ed elegante. Tra le varie modalità (tutte molto semplici!) per realizzarle contiamo certamente l’henné e lo spray. Il risultato è davvero straordinario! Scopriamo insieme come ottenerlo.

Leggi anche: Henné biondo: ecco come schiarire i capelli in modo naturale

Lentiggini finte, come farle a casa? È facile!

Lentiggini finte, come farle a casa? Di sicuro utilizzare l’henné per tatuaggi garantisce risultati efficaci ma il procedimento può risultare un po’ lungo per chi è alle prime armi nel mondo del beauty. Niente paura, però: le lentiggini finte si possono fare a casa con lo spray per la ricrescita e sono altrettanto perfette! Se applicato in maniera localizzata, infatti, è possibile fingere delle lentiggini in maniera davvero naturale e con poca probabilità di errore. Qui vi lasciamo il link diretto all’acquisto del prodotto:

spray lentiggini

>>>ACQUISTA QUI!<<<

Il metodo migliore per ottenere le lentiggini

Lentiggini finte, come farle a casa? Lo spray per la ricrescita è sicuramente la scelta migliore e più pratica. Ora vediamo insieme come applicarlo per ottenere un risultato perfetto! Basterà spruzzare una piccola quantità su naso e guance coprendo il resto del viso con un tovagliolo e il risultato sarà pazzesco. Qui vi lasciamo un video esplicativo.

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!