levante

Levante dice addio ai capelli lunghissimi. Foto e video del suo nuovo look

Tempo di cambiamenti proprio per tutti; l’ultima star a convertirsi al cambio d’immagine è Levante, la cantante sicula, di adozione torinese, che ha deciso di darci un taglio…e pure drastico! Claudia Lagona – nome originale dell’artista – ha stupito tutti al Festival di Sanremo 2020 con i suoi outfit color pastello e i suoi lunghi capelli ondulati che per l’occasione erano stati scuriti ancora più del solito. Passata la frenesia da Festival, Levante ha deciso che era arrivato il momento di qualcosa di nuovo. 

Levante

Foto: @levanteofficial [IG]

Levante

Foto: @levanteofficial [IG]

Levante

Foto: @levanteofficial [IG]

Levante

Foto: @levanteofficial [IG]

Levante

Foto: @levanteofficial [IG]

Levante cambia look

Come diciamo sempre: capelli nuovi, vita nuova. La cantante siciliana, infatti, ha dichiarato che la love story con il suo ex compagno e vincitore di Sanremo, Diodato, è ormai archiviata per sempre. Ma nella sua vita c’è qualcun altro e il suo cuore è nuovamente occupato. Sarà per questo che Levante ha deciso di cambiare il suo look? L’artista ha lasciato i suoi lunghi capelli in favore di un lob. Un taglio intramontabile, adatto a tutte e pronto a conferire forza, freschezza e sensualità.

Il lob è il taglio medio per eccellenza e nel 2020 è destinato a rimanere prepotentemente in vetta alle tendenze. Come Levante, anche le sue colleghe del mondo dello spettacolo hanno optato per questo look; prima fra tutte la svedese Filippa Lagerback e l’attrice Kasia Smutniak. Claudia Lagona, comunque, è molto fiera del suo nuovo taglio e ne ha mostrato la realizzazione in diretta nelle sue stories. L’hairstyle è nato per mano della sua parrucchiera di fiducia, Graziella Cassanelli, la stessa che ha curato tutti i suoi look di Sanremo 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

É tornata da noi @levanteofficial con un super cambio look: brunette lob✂💇🏻‍♀ Sempre nel nostro cuore, continua così! ❤ Segui ora la nostra pagina grant_hairdresser! Con tutte voi: ci vediamo in salone! Grant Parrucchieri – Via Alfredo Oriani, 2 Milano .. . #vivilorealpro #granthairdresser #nellemanigiuste #iovadodagrant #colourist #color #hairstyle #haircut#hairstyling #bessartsalon #hairicone #hairiconemilano #bessart #marketingestetico #hairstylistmarketing #hairmarketing #beautymarketing #bessartsalon #salonmarketing #bessartmarketing #sanremo2020 #tikibombom . . #[email protected] @ben_straughanhair @lorealpro @fabionicolai @melinadangelo @benstraughan @consuelo_bra

Un post condiviso da Graziella Cassanelli (@grant_hairdresser) in data:

Il Lob

Apriamo quindi una piccola parentesi sul Lob 2020; come ci hanno mostrato diverse celebrità questo è il taglio medio più versatile e facile da portare. Per lo styling basta davvero poco e con i giusti accorgimenti risalta i tratti del viso e conferisce grande personalità a chi lo porta. Cristiano Filippini in merito al lob dice: “Il taglio pari è quello che mette più in risalto la bellezza naturale del viso di chi lo porta e l’asciugatura liscia con riga in mezzo giova a visi regolari o tondeggianti, meno a visi lunghi, che ne uscirebbero enfatizzati”. Se state pensando di cambiare look puntando su qualcosa di bello, ma pratico, il lob è sicuramente ciò che fa per voi.

Levante

Foto: @levanteofficial [IG]

Levante

Foto: @levanteofficial [IG]

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze