Capelli lisci, alla scoperta di una scelta di grande fascino!

Uno sguardo ad alcune delle migliori proposte di capelli lisci per la prossima stagione primaverile: tante scelte di grande fascino!

1 di 43

La scelta di adottare uno stile liscio sulla propria chioma? È di grande fascino e di personalità. E, probabilmente, potrebbe anche rappresentare il vostro nuovo lasciapassare per un look di grandissima attrattività: considerando che moltissimi saloni di bellezza ritengono che la prossima primavera sarà il momento giusto per poter esaltare la vostra voglia di apparire, quella di adottare uno stile di capelli lisci sarà una scelta di sicuro successo, soprattutto se adotterete uno degli hairstyle più cool del momento, come il super liscio con la riga rigorosamente al centro, schiacciati sulla sommità della testa, con la restante chioma contraddistinta da un aspetto setoso e più corposo.

Un’ispirazione che arriva dalle sfilate di moda

D’altronde, che il trend sia oramai tracciato lo dimostrano alcune delle sfilate di moda più seguite degli ultimi mesi, in cui moltissime modelle (e, di conseguenza, moltissimi hairstylist) hanno ribadito che il capello liscio potrà essere uno dei percorsi da seguire con maggiore passione. Dal super liscio al liscio non forzato, sono tante le valorizzazioni della vostra chioma che potreste valutare di adottare nei prossimi mesi, destreggiandovi piuttosto bene tra lisci più o meno rigorosi e code tirate.

Come realizzare un buon liscio

A questo punto potreste avere la curiosità o l’esigenza di comprendere in che modo sia possibile cercare di realizzare un buon liscio sulla vostra chioma. Per far ciò, tutto quello di cui avete bisogno è una discreta dotazione di prodotti anti crespo e finish lucidanti e la classica piastra, tutti di massima qualità (evitate di risparmiare sui prodotti, poiché ne va della salute dei vostri capelli!). A questo punto, non vi rimane che cercare di personalizzare l’hairstyle in linea con le vostre preferenze: potete ad esempio puntare dritte su un bel liscio minimal, che probabilmente sarà uno dei top trend anche per l’estate, oppure puntare su raccolti di grande fascino come la coda di cavallo portata alta o bassa, o ancora la coda laterale, più romantica, o lo chignon naturale ma con il capello liscio.

40 stili da cui prendere ispirazione

Concludiamo il nostro approfondimento proponendovi una collezione di 40 diversi stili di capelli lisci che vi consigliamo di valutare con particolare passione. Provate a confrontarvi con le vostre amiche e, soprattutto, con il vostro parrucchiere di riferimento, e cercate di capire se all’interno della fotogallery ci sia qualche modello da cui ritenete possibile prendere ispirazione. Se così fosse… fatecelo sapere e, se vi va, mostrateci che risultato avete ottenuto!

1 di 43