Luciana Littizzetto

@ Daniela Parra Saiani / ANSA

Tutti i look di Luciana Littizzetto – FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luciana Littizzetto non è un personaggio avvezzo ai cambi look repentini e spesso nel corso della sua carriera l’abbiamo vista portare quasi sempre lo stesso taglio di capelli e con lo stesso colore. La conduttrice e comica, al contrario di molte altre sue colleghe, è rimasta sempre più o meno uguale. Scopriamo insieme lo stile della Littizzetto attraverso qualche foto!

Leggi anche: Michelle Pfeiffer irriconoscibile con i capelli rossi: guarda la foto!

Luciana Littizzetto: scopriamo il look

Luciana Littizzetto si è convertita al biondo diverso tempo fa, ma non è sempre stata di questo colore. All’inizio della sua carriera, infatti, quando era ancora molto giovane, la nota comica aveva i capelli rossi! A colpire, oltre alla nuance ramata, è anche il taglio particolarmente sfilato e con frangia.

Luciana Littizzetto

Foto: meteoweek.com

Il look è stato portato avanti, anche se parzialmente, risultando perfetto per interpretare la parte di Pippy Calze Lunghe nei suoi sketch.

Luciana Littizzetto

Foto: televisionando.it

Dopo qualche anno, però, la chioma di Luciana si è totalmente convertita alla nuance bionda, portata con mechés più chiare a dare contrasto e sfaccettature al colore stesso. Per quanto riguarda il taglio, invece, la conduttrice ha sempre mantenuto un bob corto senza troppe pretese, a volte adornato da una frangia leggera e aperta o da un ciuffo laterale. Unica particolarità per dare un tocco di freschezza, la piega a onde tanto amata dalla Littizzetto.

Luciana Littizzetto

Foto: today.it

Luciana Littizzetto

Foto: dilei.it

Luciana Littizzetto

Foto: pinterest.com

Luciana Littizzetto

Foto: caffeinamagazine.it

Nel frattempo, se volete rimanere aggiornati con i cambi look della conduttrice (qualora ce ne fossero) vi consigliamo di seguirla su Instagram cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
PuroBIO

PuroBIO: l’azienda italiana che crea prodotti per capelli bio

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!