Michelle Pfeiffer

@ Billy Bennight / ANSA

Michelle Pfeiffer irriconoscibile con i capelli rossi: guarda la foto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michelle Pfeiffer si è mostrata su Instagram con un look davvero inedito e senza precedenti! La famosa attrice ha cambiato drasticamente il suo colore di capelli, ma prima che possiate abituarvi vi sveliamo subito che si tratta solamente di un cambiamento per esigenze di copione. Michelle Pfeiffer interpreterà Frances Price nel film French Exit. Ma cosa ha combinato ai suoi capelli?

Leggi anche: Riflessi arancioni? Come eliminarli e lo shampoo consigliato

Michelle Pfeiffer cambia colore

Irriconoscibile: Michelle Pfeiffer ha deciso di diventare rossa! O meglio, il suo personaggio richiede una chioma rossa e fiammeggiante con tanto di frangia a tendina. Nello scatto condiviso dall’attrice, comunque, si può notare che il colore di capelli non è reale e si tratta solamente di una parrucca: all’altezza della nuca, infatti, sbuca qualche ciuffo biondo dorato a riportare pace nell’animo dei fan rimasti sconvolti dal cambio repentino di Michelle.

Michelle Pfeiffer

Foto: @michellepfeifferofficial [IG]

La parola all’esperto

Cosa ne pensa l’esperto? Cristiano Filippini – hairstylist – dichiara:

A vederla così non l’avevo neanche riconosciuta! Michelle appare totalmente diversa in questa versione rosso ramato, e anche se si tratta di un cambio di look dovuto al personaggio che dovrà interpretare nel suo prossimo film, questa nuova versione mi piace e mostra quanto un colore sia determinante e possa cambiare totalmente un’ immagine. Nel suo biondo tradizionale la Pfeiffer è fresca e dinamica, mentre con questo rosso abbinato al rossetto più marcato il look diventa più determinato e sensuale così come solo il rosso sa essere.

Qual è il modo migliore per ottenere i capelli rossi come la Pfeiffer?

In generale la distinzione da fare è tra i rossi caldi e quelli freddi e quanto questi stanno bene sull’incarnato di chi li porta. Tendenzialmente i rossi freddi (i mogano per esempio) sono perfetti per le carnagioni olivastre, mentre i rossi caldi (i rame e i rossi con riflessi arancio) sono più consoni a carnagioni calde o leggermente bronzo.

Vi siete già lasciate ispirare dall’attrice californiana?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.