madonna

Foto: donnapop.it

Madonna cambia look – Capelli rosa per le elezioni americane. FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Madonna ha sempre stupito tutti con i suoi look e dall’inizio della sua carriera è una vera e propria icona di stile. In alcune foto sul suo profilo Instagram, la cantante è apparsa completamente diversa dal solito. I suoi capelli non sono più biondi, bensì rosa. Ma come mai questo cambio repentino di stile?

Leggi anche:  Capelli Rosa: tutte le sfumature di tendenza nel 2020

Madonna cambia look

La cantante americana oggi ha 62 anni e il suo cambio look non è certamente casuale: negli Stati Uniti sono prossimi alle elezioni e Madonna con i suoi capelli rosa voleva – non troppo discretamente – suggerire chi votare come futuro Presidente. Nelle foto postate dalla Regina del pop, la star appare elegante e sobria: i lineamenti del viso però appaiono completamente deformati; colpa di un filtro Instagram o di troppe sedute dal chirurgo estetico?

Il look

A prescindere dagli zigomi molto pronunciati, comunque, il look di Madonna è davvero di tendenza! Capelli rosa portati con un bob mosso davvero d’impatto e un outfit particolare, ma ricercatissimo. Sia il colore che il taglio sono estremamente versatili: la nuance, infatti, può variare da un rosa scuro e vibrante a un chiaro e pastello, tendente al pesca o al fenicottero.

Inoltre questo colore sta bene su qualsiasi tipo di pelle, che sia questa molto chiara e rosata o olivastra. Stesso discorso anche per il taglio: il caschetto è certamente lo stile più adatto a tutte. Incornicia alla perfezione il viso e permette di giocare con pieghe di ogni tipo e sfumature di colore diversissime fra loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#research #Diablo

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna

Foto: @madonna [IG]

Madonna

Foto: @madonna [IG]

Madonna

Foto: @madonna [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze