Vai al contenuto

Lifestyle

Mahmood, il barbiere vuole sperimentare… Pronti al nuovo, inedito look?

Mahmood, due vittorie al Festival di Sanremo, di cui una in coppia, e un tour estivo che sta per iniziare. Il cantante inizierà a Roma il prossimo 7 luglio per concludere il 5 settembre a Vicenza. È anche recente la sua partecipazione con Blanco, con cui ha trionfato all’Ariston con il brano Brividi, all’Eurovision.

Ventinove anni, vero nome Alessandro Mahmood, con mamma sarda e papà egiziano si è presto imposto sulla scena musicale italiana, anche se decisiva è stata la partecipazione al Festival di Sanremo del 2019, che ha vinto col brano Soldi. Forse pochi lo ricordano a X Factor.

Mahmood dal barbiere per sperimentare nuovi look

Era il 2012 quando Mahmood partecipava alla sesta edizione del talent show nella categoria 16-24 Uomini capitanata da Simona Ventura. Inizialmente viene scartato dalla stessa conduttrice agli Homevisit, poi il ripescaggio dal televoto e infine l’eliminazione nel corso della terza puntata. E proprio dopo questa esperienza televisiva ha iniziato a scrivere e produrre i suoi pezzi.

Non c’è ombra di dubbio che Mahmood sia un artista pieno di talento e che è riuscito a imporsi all’attenzione di pubblico e critica con la voce ma anche con lo stile. Il cantante è infatti considerato un’icona, per cui l’abbigliamento non ha regole ma segue solo il gusto personale. È stato tra i primi a lanciare la moda della gonna, tanto per fare un esempio.

mahmood nuovo look baffi pizzetto
mahmood nuovo look baffi pizzetto

E chissà se nel tour in partenza non lo vedremo con un nuovo look. Nelle ultime Storie di Instagram si è infatti immortalato dal suo barbiere di fiducia che, come scrive sopra le foto, ha sperimentato su di lui dei nuovi look. Look mai visti prima sul viso di Mahmood: prima con il pizzetto, poi con degli inediti baffi. Sorpresa in arrivo o si è solo divertito a vedersi diverso davanti allo specchio?

Taglio netto per l’attrice italiana: 31 cm di capelli in meno