martina colombari bionda

Martina Colombari festeggia così la zona gialla!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Da ieri, lunedì 26 aprile, quasi tutta l’Italia è tornata in giallo. Tra le moltissime persone che hanno celebrato sui social questo “nuovo inizio”, immortalando in uno scatto qualcosa che era loro tanto mancata e potevano ricominciare a fare, c’è anche Martina Colombari: felicissima e tonicissima sulla spiaggia, in tenuta da allenamento.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi sceglie il look total demin per la sua Primavera: scopri come copiarlo

Il segreto di Martina Colombari: sport, buona cucina e aria aperta

Jogging, yoga, passeggiate con le ciaspole e – perché no? – allenamenti tra le mura di casa e spuntini semplici e sani: tutto nel feed della ex Miss Italia ci parla di una persona che tiene molto alla salute e che ama mangiare bene e stare all’aria aperta. Martina, infatti, ha più volte dichiarato di ritenere il movimento e un’alimentazione corretta il lasciapassare per una lunga vita, e anche di preferire a un paio di scarpe con il tacco un bel massaggio. Ma la sua passione è fare jogging in riva al mare:

La corsa è diventata una droga. Esco ogni mattina alle 6.50, faccio dodici chilometri, amo correre da sola all’alba: in città, l’atmosfera è rarefatta, al mare, appena finisco, posso buttarmi in acqua ancora sudata. Non nuoto, ma faccio una lunga camminata per migliorare la circolazione. Dopo, ho più energia che se fossi stata a letto fino alle nove. Faccio sport sette giorni su sette

È proprio il caso di dire che i risultati si vedono!

marty colombari

@martycolombari [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!