Acconciature

30 tagli di capelli medi e lunghi per il vostro autunno inverno 2017/18!

Una collezione di oltre 30 tagli di capelli medi e lunghi per abbellire la vostra chioma nel corso della stagione autunno inverno 2017/18!

medi lunghi

Anche se nel corso degli ultimi mesi abbiamo sicuramente dedicato più tempo ai tagli di capelli corti, piuttosto che a quelli medi o a quelli lunghi, non è affatto detto che la prima soluzione sia per voi migliore della seconda. Anzi, è certamente lecito affermare che i prossimi mesi costituiranno un gradevole ritorno alle lunghezze meno contenute, permettendo a tutte le donne che lo vorranno di poter sfogare delle chiome dai maggiori volumi e dalle maggiori estensioni con ancora maggiore efficacia.

Tagli medi e lunghi? Di nuovo un must have!

Sulla base di quanto sopra, è anche possibile “eccedere” con le conclusioni, e affermare come i tagli di capelli medi e lunghi siano un vero e proprio must have per questa stagione e per la prossima. Un’affermazione che potrebbe valere per tutte le donne, ma che sembra essere più opportuna per quelle che non vorrebbero mai tagliare le proprie estensioni, limitandosi invece a un’accorciatina ogni qual volta si recano dall’hairstylist, magari per poter eliminare le doppie punte.

E così, anticipato dalle sfilate degli scorsi mesi, il trend sembra essere quello favorevole ai capelli medi e a quelli medio-lunghi, purché super femminili e super facili da portare e da ricreare a casa vostra.

Quali tagli medio lunghi andranno per la maggiore

Sebbene sia molto difficile cercare di capire quali potrebbero essere i tagli di capelli medi e lunghi che potrebbero prevalere rispetto agli altri nel corso dei prossimi mesi, quel che sembra certo è che sulle passerelle delle sfilate di moda c’è stata una vera e propria invasione di caschetti lunghi, caffè, scalati, tagli medi e lunghi mossi o lisci, più minimali o più vaporosi.

L’importate è, come sempre, cercare di fare in modo che il proprio viso venga adeguatamente valorizzato dallo stile di capelli che si è avuto modo di abbracciare. In questo senso, lo scalato probabilmente permetterà al vostro parrucchiere di arrivare alla definizione del look più ideale per voi, ma niente dovrà esservi precluso.

Cosa fare dei vostri capelli per un bel look lungo o medio

Se poi siete talmente tanto abituate ai capelli corti o medio corti da non sapere che fare dei capelli lunghi, non possiamo che consigliarvi di parlare con il vostro parrucchiere delle migliori indicazioni che vi permetteranno in tempi rapidi di disporre di una chioma forte, rigogliosa e facilmente modellabile in vista di ogni stagione!

Tra i principali suggerimenti non può che esservi quello di dedicare le giuste attenzioni ogni giorno al vostro look, andare regolarmente dal vostro parrucchiere, provare una bella frangia destrutturata, pesare al proprio tipo di capelli senza puntare alle standardizzazioni e… tanto altro! Molti spunti che vi permetteranno di poter sperimentare nuove acconciature, puntando non solamente sugli accessori più in (come la frangia di cui abbiamo brevemente compiuto un cenno) quanto anche a una tiepida rivoluzione del vintage.

Nel consiglio – ribadito ancora una volta in questa sede conclusiva – di parlarne sempre e accuratamente con il vostro hairstylist di riferimento, non possiamo che indurvi in una piccola ma gradevole tentazione: dare uno sguardo alla gallery che oggi abbiamo scelto di individuare e di condividere con voi, al fine di arricchire le vostre opportunità di valutazione e di scelta in vista del prossimo restyling!

Provate pertanto a sfogliare con la giusta curiosità la serie di modelli che sotto trovate, e che riepilogano alcuni dei migliori stili di capelli medio lunghi per la prossima stagione e per quella in corso, e mostrate al vostro parrucchiere quelli che sono sembrati essere i migliori, e che potrebbero costituire una buona base di lavoro per la vostra creatività. Fateci sapere come è andata!

Previous ArticleNext Article