medi e lunghi
credit: stock.adobe.com

Se anche voi – come noi – siete delle amanti dei bob medi e lunghi, declinati in una versione mossa e sbarazzina, o preferite le estensioni ancora maggiori e i tagli giovanili, sappiate che l’estate premierà ogni vostra scelta, permettendovi così di avere a disposizione tante frecce al vostro arco, da scoccare per poter rivedere il vostro hairstyle in chiave ancora più efficace. Ma in che modo?

Tante tendenze tra le quali scegliere

Le opportunità che vengono riservate alle donne amante dei capelli medi e lunghi sono davvero numerose. Si pensi alla possibilità di optare per onde più o meno definite, per uno stile wavy wild molto personale, movimenti appena accennati, dinamismo più accentuato, e così via. I tagli di capelli medi per la stagione estiva sembrano rinnovarsi continuativamente nello styling, andando a cercare forme sempre nuove, più naturali, sorprendenti e stupefacenti. Come non gettare un buono sguardo sul long bob, spesso arricchito da ciuffi e frange di grande personalizzazione? E come non puntare su un taglio molto più definito, pur alleggerito sulla nuca o sulle tempie attraverso qualche opportuna sforbiciata del vostro parrucchiere?

Che colore usare?

Il colore è uno degli elementi più importanti per poter contraddistinguere il vostro nuovo stile di capelli medi e lunghi. Si tratta infatti di un elemento che potrà donare nuova forma, sottolineando piccoli dettagli e regalando una nuova luce all’intera chioma, con toni classici ravvivabili con giochi di colore e punti luce. Potete pertanto giocare sia con i nuovi colori di stagione, sia con contrasti che richiamano toni freddi. Dal biondo al rosso, non avrete certamente che l’imbarazzo della scelta!

Tante foto tutte per voi

Chiudiamo il nostro focus come nostra gradevole abitudine: tante foto da guardare e da usare per individuare il vostro nuovo punto di riferimento stilistico. Provate a darci un’occhiata, e fateci sapere come è andata a finire!