Michelle Hunziker

Foto: @therealhunzigram [IG]

Michelle Hunziker irriconoscibile: guarda la foto del suo nuovo caschetto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michelle Hunziker è nota per la sua simpatia, il suo sorriso contagioso e i suoi biondissimi capelli lunghi e lisci. La conduttrice svizzera naturalizzata italiana è uno dei volti più amati della televisione. A differenza di molte sue colleghe, però, la Hunziker non ha mai davvero cambiato il suo look; dall’inizio della sua carriera a oggi, la chioma della moglie di Trussardi è rimasta sempre uguale, fatta eccezione – magari – per alcune pieghe mosse sfoggiate durante i grandi eventi. Forse anche la diretta interessata se ne è resa conto e ha provato a valutare altre opzioni.

Leggi anche: Michelle Hunziker cambia look! Nuovo taglio di capelli per lei

Michelle Hunziker

Foto: @therealhunzigram [IG]

Foto: @therealhunzigram [IG]

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e il cambio look

Il sogno nel cassetto della bionda conduttrice è quello di tagliare i capelli a caschetto; così ha preso un elastico e ha ricreato un finto bob per vedere come sarebbe il risultato finale. Inutile dire che questo nuovo taglio le donerebbe moltissimo, anche se questo significherebbe sacrificare uno dei tratti distintivi della sua immagine. Michelle Hunziker chiede così aiuto ai suoi fan: “Voi che dite, caschetto assolutamente sì o assolutamente no?”. 

Il breve video della conduttrice ha già fatto il giro del web e molti si chiedono se nel frattempo abbia deciso se darci un taglio o meno. La presentatrice ci stupirà con un nuovo look oppure ha già rinunciato all’idea del cambiamento? Non ci resta che attendere il prossimo appuntamento dal parrucchiere!

Il bob

Il bob, comunque, si riconferma il taglio più amato e più richiesto nei saloni, soprattutto dopo il rientro dalle vacanze. Il caschetto è estremamente versatile e permette di giocare con diverse lunghezze; inoltre – come sappiamo – sta bene davvero alle donne di ogni età e si adatta a qualsiasi tipo di viso. Le sue particolarità permettono infatti di rendere questo taglio più personalizzato possibile e regalano ai capelli una nuova vita, con una semplice e netta sforbiciata. Anche voi, come Michelle Hunziker ci state pensando?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze