hacked bob

Ecco a voi il taglio più richiesto dopo il rientro in città

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo abbiamo visto in ogni sua variante e ora sta per tornare in una veste fresca e nuova: si tratta del bob, ma questa volta in versione “hackerata”. Questo taglio ci accompagnerà nella stagione fredda e per tutto il 2021. Curiose di sapere di cosa si tratta? Ecco a voi, l’hacked bob!

Leggi anche: Bob corto: tante foto per farvi innamorare del taglio che si adatta a ogni viso!

Cos’è l’Hacked Bob

Si chiama Hacked Bob e altro non è che un caschetto in versione rivisitata. Questo taglio non segue più strutture precise e sforbiciate nette e perfette, ma anzi segna la volontà di essere libere e selvagge (ma anche un po’ disordinate). Prerogativa imprescindibile di questo nuovo caschetto è sicuramente la piega mossa e naturale; da oggi potete quindi dimenticare la piastra!

Per l’autunno e l’inverno, il bob assume toni ribelli grazie alle scalature leggere e giochi di movimento inaspettato. Il taglio è molto pratico e dona grande personalità a chiunque scelga di optare per questo look. Ma attenzione, non è finita qui!

medi biondi mossi

Foto: @papilot_poland [IG]

medi rossi mossi

Foto: @eusoucamilinha [IG]

medi neri mossi

Foto: @studiodelluxe [IG]

medi mossi castani

Foto: @glamourgermany [IG]

medi mossi castani

Foto: @alexusestellehair [IG]

Le nuance consigliate

Anche in fatto di colori, poi, c’è da fare un piccolo appunto: l’hacked bob si sposa perfettamente con le nuance scure del cioccolato o chiare del biondo miele o champagne. Insomma, da questo punto di vista massima libertà espressiva. Meglio ancora se il taglio venisse accompagnato da qualche sfumatura naturale o shatush. Le celebrità lo hanno già scelto e tu cosa aspetti?!

medi mossi biondi

Foto: @biakawasaki [IG]

medi mossi castani

Foto: @biakawasaki [IG]

biondi medi mossi

Foto: gamaprofessional [PIN]

medi mossi castani

Foto: wigsbuy [PIN]

medi mossi castani

Foto: therighthairstyles.com

medi bianchi lisci

Foto: @chrisjones_hair [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.