All’evento della Milano Fashion Week di Boss in via Senato, nel chiostro hanno sfilato il campione di tennis, il calciatore e marito di Diletta Leotta. Calati perfettamente nella parte di modelli. Gli sportivi hanno camminato compasso sicuro e sguardo dritto come professionisti tanto che qualcuno ha fatto quasi fatica a riconoscerli, in mezzo ai veri uomini della moda.
Sulla passerella
Certamente i due mondi non sono mai stati così legati come in questa Milano Fashion Week. La sfilata di Boss, che si è svolta questa mattina in via Senato, ne è la prova certa. Sul prato sintetico allestito nel chiostro, hanno sfilato Matteo Berrettini, Loris Karius (calciatore e marito di Diletta Leotta) e la medaglia olimpica del nuoto Nicolò Martinenghi.
La collezione
La collezione alla Milano Fashion Week di Boss, presenta: decostruzioni e decompressioni: tappetini da yoga fanno capolino fra pigiami e vestaglie. Le giacche cadono morbide sulle spalle, i pantaloni scoprono le caviglie e i cordini si moltiplicano ad arricciare i tessuti.
David Beckham
Nell’atmosfera super chic della Milano Fashion Week, alla sfilata di Boss, un concentrato di sport sia in passerella sia nel front row. Le premesse di un successo c’erano tutte con David Beckham, ambassador del marchio che lo scorso maggio ha annunciato la sua collaborazione pluriennale per la linea di menswear della label tedesca e il lancio di capsule e collezioni in cui verrà coinvolto in tutto il processo creativo, impeccabile as usual in prima fila al fianco di Anna Wintour.
Modelli d’eccezione
Ma la vera punta di diamante alla Milano Fashion Week sono stati i modelli d’eccezione per la collezione Primavera Estate 2025 di Boss.
Il tennista Matteo Berrettini, il collega Taylor Fritz, il nuotatore Nicolò Martinenghi e l’ex portiere del Newcastle Loris Karius che hanno sfilato insieme al creator Khaby Lame, il giornalista inglese Ben Cobb e il fashion editor George Cortina.