Cosa c’è di meglio di un bel taglio di capelli rossi? Probabilmente, solo un taglio di capelli rossi arricchito con lo stile ombre hair, che possa dare maggiore vivacità e fascino al nostro capo, grazie ai suoi giochi di luce e ai contrasti gradevoli che possono essere ricreati sulla chioma. Un mix davvero micidiale che non mancherà di farsi apprezzare nel corso della bella stagione, attirando gli sguardi altrui come una calamita!

Perchè scegliere l’ombre hair rosso

L’ombre hair rosso può donare alla nostra acconciatura un valore aggiunto irripetibile, immediatamente apprezzabile, e in grado di adattarsi a qualsiasi tonalità di capelli, ivi compresa il rosso, odierno protagonista del nostro approfondimento. Se ad esempio siete delle brune, e amate i vostri capelli scuri, l’ombre rosso può essere facilmente ottenuto sposando il colore naturale con un borgogna cupo, che possa donare un’unione di colori davvero esaltante.

Tante varietà di ombre rosso

Per quanto intuibile – e lo sarà ancora maggiormente dando un’occhiata alla fotogallery che abbiamo preparato per voi – l’ombre rosso può essere declinato in centinaia di diversi modi. Perchè ad esempio non puntare su un bell‘ombre rosso ramato, ideale sulle donne che hanno un’incarnato e una chioma naturale calda? Per le altre, sarà possibile avere il meglio da una tonalità ciliegia o più moderata, in grado di soddisfare in maniera piena e personale . Un’altra alternativa è quella di puntare tutto sulla naturalezza: lasciate dunque i capelli castani alla radice, e operate solo sulle punte, evitando pertanto un chiaro segno di ricrescita, e donandovi un fascino aggiuntivo che non guasta mai!

Ombre hair rosso: bello, vivace e sorprendente!