parrucchiere mattino 5

Un parrucchiere disobbedisce alla zona rossa: l’intervento a Mattino 5

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quella che stiamo per raccontarvi è la storia di un parrucchiere che ha deciso di disobbedire alle restrizioni imposte dal Governo: il titolare del salone La Vetta dei Divi Parrucchieri ha espresso la sua volontà di lavorare nonostante le continue chiusure e la zona rossa. Mattino 5 ha voluto saperne di più.

Leggi anche: Dpcm di aprile: cosa cambia per parrucchieri e centri estetici?

Un parrucchiere disobbedisce alla zona rossa

Come sappiamo, fino ai primi di maggio non vedremo l’avanzare dalla zona gialla o della zona bianca: le regioni, quindi, si divideranno in arancioni e rosse e questo vuol dire continuare a penalizzare alcune categorie di lavoratori, dai ristoratori, fino a parrucchieri ed estetisti. Biagio – titolare de La Vetta dei Divi Parrucchieri, a Pordenone – ha dichiarato che da oggi martedì 6 aprile aprirà il suo salone nonostante i divieti del Governo Draghi e la zona rossa della sua regione. Ecco le sue parole al giornalista Francesco Vecchi:

Io continuo a lavorare. Lo Stato non ci difende e io devo pur mantenermi. Quando i politici rinunceranno al loro lauto stipendio, quando il governo ci bloccherà le tasse, che sono sempre puntuali, quando ci verranno sospesi gli affitti, allora mi fermerò anche io.

Il parrucchiere di Pordenone, quindi, continua a lavorare in tutta sicurezza, prendendo gli appuntamenti ai suoi clienti e facendoli entrare uno alla volta. Una di questi, in diretta a Mattino 5, ha detto:

Perché posso andare dal dentista e qui no? Io sono una cittadina europea, perché non posso avere lo stesso trattamento adottato da tutti gli altri stati dell’ Unione e in Italia ci sono misure diverse e incomprensibili?

Di seguito vi lasciamo il video del servizio dedicato al parrucchiere:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.