Harry e Meghan

Il Principe Harry si è rasato i capelli. Ecco il suo nuovo look

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Harry Windsor ha cambiato taglio di capelli: l’ex Duca del Sussex è apparso decisamente diverso in un video dedicato ai partecipanti del Trailwalker Relay. Il nuovo look di Harry vede la sua chioma più corta sui lati e probabilmente immaginiamo che ci sia dietro lo zampino di sua moglie Meghan Markle; la ex Duchessa, infatti, ha spesso dichiarato che per lei l’immagine è tutto, tanto da voler sottoporre suo marito a un trapianto di capelli.

Leggi anche: Meghan Markle si rasa i capelli e la foto fa il giro del web

Harry e Meghan

Foto: @megmarkless [IG]

Harry e Meghan

Foto: @meghanmarkle_supporter [IG]

Harry e Meghan

Foto: @sussexroyal [IG]

Il nuovo taglio di Harry Windsor

Oggi 36enne, Harry Windsor appare con un taglio decisamente diverso dal solito, così commentato dal team Bullfrog:

«È un taglio molto tradizionale, molto ordinario. Rientra nel trend del New Normal Style che abbiamo visto più volte scegliere anche dai nostri clienti dopo il lockdown. Parliamo di capelli corti, ordinati con uno styling naturale molto disinvolto senza particolari effetti speciali, senza sfumature estreme tranne la parte laterale. È un taglio facile da mantenere che trasmette sicurezza. Si può lavorare sia con una cera leggera che con un spray lucidante». Potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo, d’altra parte Harry e la sua famiglia si sono da poco trasferiti stabilmente in California e il nuovo taglio potrebbe sancire la partenza della loro nuova vita.

La reazione dei fan

I fan sostengono che il nuovo taglio derivi da un trattamento rinforzante del capello a cui si è sottposto Harry Windsor; secondo il Daily Mail, il Duca si sarebbe recato in una clinica di Mayfair – la Philip Kingsley Trichological Clinic – per affrontare e contrastare la sua calvizie. Ovviamente questa decisione è stata presa dopo le incessanti pressioni di Meghan Markle

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Siciliana nata tra le pendici dell’Etna e il mare, ma trapiantata a Roma da qualche anno. Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo, è appassionata al mondo del benessere e dell'armocromia. Ama sperimentare prodotti per capelli e indossare accessori etnici e dai colori vibranti.