Raffaella Fico ha cambiato look? I suoi capelli verdi fanno impazzire i fan

Raffaella Fico ha cambiato davvero look in modo drastico? Sul suo profilo Instagram è spuntata una foto che ha fatto impazzire i fan: la showgirl ha i capelli verdi!

Leggi anche: Il bob vintage di Nicole Kidman è il taglio che stavamo aspettando

Raffaella Fico ha i capelli verdi?

Raffaella Fico ha postato sui social una foto davvero inedita che ha fatto impazzire i suoi fan; nello scatto la ex di Balotelli sfoggia un caschetto verde smeraldo con tanto di frangia e piega ultra liscia. A completare il look anche un makeup strong e un outfit animalier con dettagli che richiamano il colore eccentrico dei capelli. Nella didascalia di Raffaella Fico leggiamo:

“Non v’è in natura nulla di più variabile dell’acconciatura di una signora”. (Joseph Addison)

raffaella fico

Foto: @ficoraffaella [IG]

raffaella fico

Foto: @ficoraffaella [IG]

raffaella fico

Foto: @ficoraffaella [IG]

Fra i commenti, invece, i fan della Fico dicono:

Straordinaria ❤️

Sei sempre bellissima ???❤️❤️

Bellezza verde speranza ?

Insomma il cambio look di Raffaella Fico sembra esser stato apprezzato; ovviamente non si tratta di un vero e proprio taglio e nemmeno di un vero e proprio colore. La showgirl ha seguito le orme di alcune sue colleghe del mondo dello spettacolo e ha fatto ricorso a una parrucca davvero molto particolare; le sue nuove sembianze sembrano già aver conquistato i fan e le fan, anche se purtroppo il look rimane solamente temporaneo. Comunque, al di là del colore eccentrico, dobbiamo ammettere che il caschetto dona davvero moltissimo a Raffaella; che sia l’idea per il suo prossimo taglio? Chissà!