La riga a zig zag riemerge dagli abissi 2000: per unirti al trend c’è una sola regola

Non c’è niente come un trend del passato che riemerge dagli abissi per riportare tonnellate di nostalgia pensando alla giovinezza andata. Glitter per il corpo, ombretto blu e un lucidalabbra con una combinazione di matita per le labbra sono solo alcuni che ci vengono in mente. Ma la riga a zig zag sussurra all’orecchio grandi cose.

L’hairstylist delle celebrità e ambasciatrice di UNITE Hair, Ayano Jinnouchi, afferma che le tendenze di bellezza sono cambiate dagli anni ’90 ai primi anni 2000. Sempre più persone ricreano il look reso popolare da dive del pop come Britney Spears proprio intorno al 2000. Dunque riga a zig zag super trend 2022. Star come Ariana Grande, Bella Hadid e Anitta hanno recentemente sfoggiato questo look e sui social non si fa altro che scimmiottare proprio quel periodo lì.

Riga a zig zag 2022, c’è una sola regola per questo trend anni 2000

Tra treccine (provato quelle ‘a bolle’?), jeans a vita bassa e colori ovunque… beh, non possiamo mica tirare indietro le nostre chiome. Per ottenere questo look così cool, usa la parte della coda del pettine, quasi parallela al cuoio capelluto, e disegna a zig-zag come vuoi che sia la riga, afferma Jinnouchi. Tieni sempre la coda del pettine attaccata al cuoio capelluto mentre tracci la riga. Una volta disegnata solleva lentamente il pettine e definisci se ci sono capelli in mezzo. Ma nel 2022 com’è di preciso questa riga? Gli esperti consigliano di eseguire uno zig-zag ampio più esteso piuttosto che uno super stretto, sia perché più facile da ottenere e il risultato è sicuramente super cool.

E se vuoi un effetto davvero sleek, usa un gel o un altro prodotto lisciante per stendere ogni increspatura e ottenere una linea decisa e più definita. La parte migliore di questa rinascita di tendenza è che non dovrai stravolgere il tuo look per portarla. E soprattutto va liscia con qualsiasi abbinamento. Puoi portare i capelli su, giù o in mezzo. E se non ti piace, puoi cambiarlo rapidamente.

Taglio di capelli che ringiovanisce: il bob duro o morbido è la risposta