Roberta Di Padua diversa dopo UeD: com’è oggi la dama

Roberta Di Padua è stata a lungo una dama di UeD. Poi, dopo la rottura con Riccardo Guarnieri, ha dato addio al programma di Maria De Filippi che l’ha lanciata. Ma continua a seguire le puntate e chissà che non ritorni. “Mi manca la redazione, che per me è stata come una seconda famiglia per tre anni della mia vita – ha detto nell’ultima intervista a UeD Magazine – Ogni volta mi hanno fatta sentire come a casa. Mi manca anche il sentirmi protetta da loro e avere una persona con cui sfogarmi ogni giorno, con cui confidarsi”.

Roberta Di Padua ha anche commentato i nuovi protagonisti e fatto degli apprezzamenti su Marcello Messina, che per la cronaca fino a poco tempo fa frequentava la sua ex rivale Ida Platano: “Reputo Marcello un gran bel ragazzo. Questo non vuol dire che mi piaccia ma credo sia un bell’uomo. Tra l’altro ho letto che anche lui, prima di partecipare al programma, mi aveva notato”.

roberta di padua ued oggi

Roberta Di Padua oggi: com’è diventata dopo UeD

Sempre a UeD Magazine Roberta Di Padua non ha nascosto di aver conosciuto altri uomini dopo la dolorosa rottura con Riccardo Guarnieri e di credere ancora nell’amore, ma anche di non aver passato un periodo facile dopo l’addio alla trasmissione: “Devo dire che in questo momento per me è molto difficile fidarmi delle parole di un uomo. Ho capito che non sono pronta e non voglio un rapporto a distanza”.

Seppur lontana dalla tv, Roberta Di Padua continua a essere molto seguita sui social. Meno presente nei post ma molto attiva tra le Storie dove si dedica alle sponsorizzazioni di diversi prodotti: l’avete più vista? Sempre bellissima, negli ultimi tempi la ex dama di Cassino che ora è tornata al suo lavoro di segretaria e dalle sue parole si intuisce sia ancora single sembra ancora più radiosa. E attenta a look e fisico.

roberta di padua ued oggi

Si tiene certamente in forma con la palestra Roberta Di Padua, ma l’estate scorsa molti hanno notato il suo dimagrimento. Ha raccontato di essersi sottoposta a degli esami da cui ha poi scoperto numerose intolleranze alimentari quindi la rinuncia a moltissime pietanze. Nelle ultime Storie di Instagram sembra anche più serena, più bionda e sempre più sensuale.

Valentina Autiero, capelli e look diversi dopo UeD: la trasformazione è servita