Roberta Di Padua UeD, addio biondo: cambio look drastico

Tra le ex protagoniste di UeD più amate dal pubblico merita un posto d’onore Roberta Di Padua. Per anni nel parterre femminile della trasmissione, la scorsa stagione la ex dama sembrava aver finalmente trovato la serenità con Riccardo Guarnieri ma poco dopo la loro uscita dal programma le cose non sono andate per il verso giusto. Una storia che è stata seguitissima dai telespettatori di Maria De Filippi ma che non ha avuto il lieto fine.

“Mi sono come ‘depurata’ da tutto quello che è successo e ho finalmente ritrovato una mia dimensione – ha raccontato Roberta Di Padua ultimamente a UeD Magazine – La rottura con Riccardo l’ho superata. In questi mesi ho riflettuto molto e ho capito che in sostanza difficilmente mi sbaglio”.

Roberta Di Padua, cambio look drastico dopo UeD

Finita la relazione con il cavaliere tarantino, Roberta Di Padua non è più tornata in studio, a UeD. E si è anche presa una pausa dai social per dedicarsi completamente al suo benessere. Poi è tornata su Instagram e dopo aver mostrato un fisico spaziale ai fan in estate, oggi stupisce di nuovo tutti con un cambio look drastico.

Il pubblico l’aveva lasciata con una chioma piena di riflessi biondi o tendenti al rosso ma ora Roberta Di Padua, che sembrerebbe essere ancora single, ha deciso di dare una svolta alla sua immagine. Tra le Storie di Instagram, la ex dama di UeD si è immortalata insieme al suo parrucchiere di fiducia e mostrato la “nuova testa” in diretta.

Roberta Di Padua ued capelli nuovo look
Roberta Di Padua ued capelli nuovo look

La nuova Roberta Di Padua ha sempre i capelli lunghi ma meno del solito, lisci e molto scuri, color cioccolato per la precisione. E a ben guardare i suoi ultimi selfie, ha anche un make up più marcato rispetto al solito. Diversa ma sempre bellissima la ex di Riccardo Guarnieri. E chissà, magari la rivedremo presto nello studio che le ha dato la popolarità.

Cioccolato fondente: il colore di capelli che vi farà innamorare