Romina Power da giovane è di una bellezza sconvolgente

I lunghi capelli scuri incorniciano un piccolo broncio e uno sguardo color cioccolato sottolineato da una linea nera di kajal. Sull’ovale perfetto del viso, una pioggia leggera di lentiggini. Quella nella foto è Romina Power, appena adolescente, ed è bellissima.

Leggi anche: Romina Power irriconoscibile su Instagram: ha la barba!

Un fascino senza tempo

69 anni e non sentirli: anche se non sembrerebbe proprio, Romina Power festeggerà la cifra tonda il prossimo 2 ottobre, una tappa importante in una vita fatta di immensi successi, ma anche di inconsolabili dolori, primo fra tutti quello per la scomparsa della figlia Ylenia, che ha trascinato in un baratro anche il suo matrimonio con Al Bano.

L’amore, però, è rimasto il baricentro della vita di Romina Power, un sentimento che sopravvive incondizionato al logorio del tempo che passa, e che lei ha riflesso sulla famiglia. Nel corso degli anni, la vita della cantante di origini statunitensi è cambiata radicalmente, e lei è apparsa sempre più concentrata nella sua arte, eppure sempre più vicina ai figli e ai nipotini: l’amore è lì, come a fare da perno a tutto.

romina power da giovane

@rominaspower [IG]