Se, come noi, siete sempre alla ricerca di tonalità di colore capelli particolarmente attraenti e sempre più alla moda, non potete perdere di vista il broux, una sorta di via di mezzo tra il brown e il roux o, se preferite, tra il marrone e il rosso.
Con tali caratteristiche, il broux può realmente candidarsi ad essere una delle alternative più passionali per le castane che vogliono illuminare le proprie chiome. E così, dopo il mix di blonde e di brown, che aveva poi prodotto la mania del bronde, pare che i mesi autunnali e invernali si stiano in parte caratterizzando per un’altra mania, quella del broux, a conferma del fatto che l’unione del marrone e del rosso può garantire un nuovo fascino all’hairstyle di riferimento.
Broux hair a chi sta bene il nuovo colore del 2022
Il colore broux è dunque uno dei colori più caldi – in tutti i sensi! – della stagione, e il risultato della combinazione dei due colori base di cui sopra può effettivamente donarvi delle incredibili soddisfazioni: l’obiettivo è infatti quello di ottenere un colore piuttosto caldo, partendo da una base di partenza scura (un castano) da intensificare e illuminare attraverso le note sfumature verso il rouge. A differenza del bronde – del quale abbiamo parlato più a lungo negli ultimi mesi – il broux sembra essere maggiormente spendibile da parte di tutte le donne e, dunque, più in grado di valorizzare tutti gli incarnati.
Se desiderate averne una prova, toccando con mano quel che sopra abbiamo cercato di sintetizzare, vi consigliamo di guardare la fotogallery di oggi. Abbiamo selezionato per voi alcuni scatti che vi permetteranno di avvicinarvi a un’impressione di stile, caratterizzata dalla presenza del broux sui vostri capelli.
“Hair Cycling”: l’ultima tendenza beauty che vale la pena provare