elettra lamborghini sanremo cover

Per Sanremo 2020 Elettra Lamborghini ci dà un taglio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’esplosiva Elettra Lamborghini sta scaldando non solo la voce in vista di Sanremo 2020! L’ereditiera e star di Instagram – con quasi 5 mln di follower – ha dato una bella “spuntatina” ai suoi lunghi capelli castani in vista della sua apparizione sul palco dell’Ariston.

La partecipazione alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana da parte di Elettra Lamborghini ha fatto non poco discutere. La giovane cantante è arrivata al successo prima partecipando a reality show come Super Shore e Riccanza su MTV e in ambito musicale è regina indiscussa del reggaeton. Con la hit estiva “Pem Pem” nel 2018 la cantante ha raggiunto la grande fama, la sua canzone – particolarmente apprezzata dal mondo giovanile – è risuonata nelle spiagge di tutta Italia.

Con la canzone “Musica“, in lizza tra i big promette di far ballare il pubblico in sala e a casa. Non resta che aspettare il 4 febbraio, prima serata del Festival!

Dal web al palco di Sanremo

Se la sua presenza al festival di Sanremo 2020 sia meritata o meno sarà la critica e il pubblico a deciderlo, quel che è certo è che Elettra Lamborghini sta preparandosi al meglio per la sua esibizione e intanto ha iniziato dal look.

La Lamborghini non è nuova a stravolgimenti e cambi di stile, ama apparire, gli abiti eccentrici e l’estrosità in generale. Perché mai rinunciare a questa abitudine anche per Sanremo? Per l’occasione Elettra ha dato un bel taglio alla sua lunga chioma in favore di un long bob dal taglio netto, da portare con una piega liscia e riga al centro. Ancora nessuna foto ufficiale postata sul suo profilo Instagram ma le immagini sono state catturate dalle Stories.

Vediamo quindi il prima e il dopo della bella e vulcanica cantante.

Prima

View this post on Instagram

Imperiale 🥶🤷🏽‍♀️

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

Dopo

elettra lamborgini sanremo

elettra lamborghini sanremo

Che ne pensate del nuovo taglio di capelli di Elettra? Dal suo profilo Instagram promette che la sua canzone “Musica” non deluderà: un progetto a cui si sta dedicando da tempo in segreto. E il suo look invece?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1991, sempre in linea con le tendenze del momento, ama il mondo beauty nel suo complesso. Grazie ai suoi studi in marketing ha appurato le migliori strategie per domare i suoi capelli ricci!