Vai al contenuto

Lifestyle

Serena Autieri sfoggia due gambe da urlo!

Sembra quasi Brigitte Bardot, Serena Autieri, seduta su una scalinata di Capri con un maglioncino a righe bianche e blu e un paio di shorts candidi e cortissimi che esaltano le sue gambe semplicemente da urlo. Con le ballerine, la borsa a secchiello di paglia, i capelli biondi e il viso dorato dal primo sole, il paragone tra l’attrice napoletana e BB, favorito anche dalla location, è inevitabile.

Leggi anche: Emma completamente struccata è bellissima

Fuga romantica a Capri

Complice l’allentamento delle restrizioni, Serena si è regalata una fuga nella bellissima isola di Capri. La showgirl, che normalmente è molto riservata su tutto ciò che riguarda la sua vita privata, recentemente è stata beccata per ben due volte ad “amoreggiare” in pubblico con il marito, l’imprenditore Enrico Griselli, a cui è legata da tempo e da cui ha avuto una bambina, Giulia Tosca.

Siamo fortunati. C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo.

Serena Autieri ha rivelato al settimanale Oggi che la sua vita di coppia non ha risentito troppo della routine, ma che il suo segreto per non spegnere la passione sia crearsi dei momenti romantici:

Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due.

serena_autieri gambe
@serena_autieri [IG]