Monica Bellucci stupisce ancora con un nuovo taglio di capelli

Il caschetto è il taglio per eccellenza: sta bene a tutte ed è di grande impatto in tutte le sue varianti. In estate è la scelta migliore se non si vuole rinunciare a un po’ di lunghezza, ma si ha il necessario bisogno di cambiare e di far respirare un po’ spalle e nuca. Fautrice dallo scorso anno del caschetto è sicuramente Monica Bellucci che a distanza di diversi mesi riconferma questo il taglio giusto per lei, ma stavolta c’è una piccola novità.

Leggi anche: Monica Bellucci irriconoscibile con i capelli cortissimi (FOTO)

Bob shag

Lo shag l’abbiamo già visto nei mesi scorsi; dal richiamo tipicamente anni ’70, questo taglio ha bisogno di grande attenzione per ricreare i giusti volumi con le lunghezze. Monica Bellucci ha creato sul suo capo il bob shag con frangia e tantissime scalature.

Il parrucchiere di fiducia dell’attrice, John Nollet, ha pubblicato gli scatti inediti del nuovo look della Bellucci: si tratta di un normale caschetto mosso, ma ultra sfilato in modo da ricreare volume e movimento, per non risultare piatto. La frangia poi impreziosisce il taglio e lo rende perfetto per l’estate così da poterlo portare comodamente senza una messa in piega.

Vi ha già convinto? Nel frattempo godetevi le foto di Monica Bellucci con il nuovo bob shag!

Monica Bellucci

Foto: @monicabellucciofficiel [IG]

Monica Bellucci

Foto: @johnnollet [IG]

Monica Bellucci

Foto: @johnnollet [IG]

Monica Bellucci

Foto: @johnnollet [IG]

Parla l’esperta

Olimpia Barducci – hairstylist di successo – ha commentato così il nuovo taglio della Bellucci: “Si effettua con tante sfilature a più altezze, ha un fascino Anni ’80 ed è di tendenza in questo momento. Ma non tutte le chiome possono permetterselo. Perché le tante sfilature tendono a indebolire i capelli più fini e già stressati”.