Simona Ventura

Simona Ventura lascia decidere ai fan il suo nuovo taglio di capelli

Ebbene sì, non avete letto male! Simona Ventura è stanca di vedersi sempre uguale e non appena sarà finita la quarantena si recherà dai suoi parrucchieri di fiducia per un taglio nuovo, fresco e meritato!

Tantissimi vip in questo periodo si sono improvvisati parrucchieri, ma la nota conduttrice preferisce aspettare e affidarsi a mani esperte. Sulla decisione da prendere, però, SuperSimo lancia un curioso sondaggio: la presentatrice ha chiesto ai suoi fan di decidere per lei quale sarà il taglio che le faranno i suoi hairstylist appena sarà possibile!

Simona Ventura

Foto: @simonaventura [IG]

Simona Ventura

Foto: dilei.it

Simona Ventura

Foto: dilei.it

Simona Ventura

Foto: @simonaventura [IG]

simona-ventura

simona-ventura

Foto solodonna.it

Simona Ventura lascia la decisione ai fan

SuperSimo ha condiviso un post su Instagram nel quale appaiono quattro sue foto, ognuna con un look diverso. Nella prima foto vediamo una lunga chioma bionda con frangia laterale, nella seconda un taglio scalato, nella terza un pixie allungato, irregolare e con maxi frangia e nell’ultima un caschetto chirurgico con frangia a tendina. Insomma, la decisione da prendere non è per niente facile.

Nella didascalia del suo post, la Ventura scrive: “Alert alert, ho bisogno di voi!! Come deciso con @robertofarruggia_1 @aldocoppola durante la diretta di lunedì, sarete VOI a decidere quale taglio farò finita la quarantena! Come votare? Andate nelle Instagram stories e troverete le due semifinali tra i tagli lunghi e i tagli corti: selezionate il vostro preferito, e il taglio vincente me lo vedrete da giugno in poi! Pronti… partenza… VIA!!!”

Simona Ventura

Foto: @simonaventura [IG]

Ma a distanza di poche ore arriva il secondo post: i look fra cui scegliere sono diventati solamente due. E – come se fosse uno dei suoi reality – Simona lancia la super sfida: “CHI VUOI CHE VINCA? Ecco a voi la super FINALONA! Andate nelle Instagram stories e selezionate il vostro preferito, e il taglio vincente me lo vedrete da giugno in poi!”.

A partecipare sono tantissimi fan, i commenti si sprecano e i complimenti anche, ma gli schieramenti sono nettissimi: c’è chi il corto lo bandisce a vita e chi invece non sopporta la chioma lunga. La Ventura è in mezzo a due fuochi. Cosa ne uscirà alla fine?

Simona Ventura

Foto: @simonaventura [IG]

Per sapere quale sarà il risultato del sondaggio ci vorrà ancora del tempo perché parrucchieri ed estetisti non riapriranno prima di giugno, così come dichiarato da Giuseppe Conte lo scorso 26 Aprile.

Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze