Skincare routine per donne di 40 e 50 anni: quella di Gwyneth Paltrow vince

Gwyneth Paltrow (49) ha rivelato la sua routine di skincare. Ha condiviso con tutti la sua attuale linea di prodotti per la cura della pelle che include: crema al retinolo, crema solare, maschere per gli occhi super idratanti e una crema idratante molto ricca. Una perfetta skincare routine per donne di 40 e 50 anni

Gwyneth Paltrow inizia la sua routine di cura della pelle con un esfoliante del suo marchio Goop. Il segreto è quello di applicarne almeno una cucchiaiata sulle guance, strofinandolo anche sulla zona del mento. Quindi ha asciugato il prodotto in eccesso con un asciugamano. Una routine di esfoliazione regolare rimuove le cellule morte che si sono accumulate sulla superficie della pelle, lasciandoti un aspetto più luminoso.

Skincare routine per donne di 40 50 anni: quella di Gwyneth Paltrow vince

Ma l’esfoliazione, se messa in pratica troppo spesso, può finire per danneggiare la tua pelle perché rimuove la sua barriera protettiva, chiamata epidermide, e “lascia scoperto” il tuo viso, consentendogli così di sporcarsi più in fretta e di subire gli attacchi degli agenti esterni in modo più aggressivo. Successivamente, l’attrice ha applicato il siero botanico attivo di Vintner’s Daughter su tutto il viso. I sieri a base di olio come questo aiutano a idratare la pelle e ridurre arrossamenti e gonfiori, quindi davvero un’ottima scelta.

Dopo aver applicato i cerotti idratanti sotto gli occhi e aver usato uno strumento di massaggio sul viso, la Paltrow ha applicato la sua crema idratante preferita: Weleda Skin Food. Simile al siero, King ha detto che Weleda Skin Food può confezionare un pugno idratante. Ma le persone con pelle sensibile dovrebbero procedere con cautela perché la crema contiene oli essenziali e potrebbe causare un’eruzione cutanea rossa sul viso. Successivamente, ha spalmato la crema solare per il viso ad ampio spettro minerale, leggermente colorata, di Unsun Cosmetics con SPF 30. Perfetta e accuratissima quella di Gwyneth Paltrow, una skincare routine per donne di 40 e 50 anni.

La maschera miracolosa che sta facendo impazzire i vip, e il prezzo non è così pazzo