Soleil Sorge, ma questi capelli?! Non sembra lei

Al GF Vip 6 Soleil Sorge si è subito imposta come grande giocatrice. Chiacchieratissima dentro e fuori la Casa per i suoi comportamenti, relazioni e amicizie speciali, si distingue anche per i look. Non c’è puntata in cui non sfoggi abiti o accessori di tendenza, quindi è stata anche eletta reginetta di stile tra le vippone di questa sesta edizione. Il pubblico la conosceva già molto bene, visto che ha partecipato a programmi di successo come UeD e Pechino Express e reality come l’Isola dei Famosi.

E in effetti in ogni trasmissione ha sempre lasciato il segno. Ma veniamo al look. Come abbiamo già raccontato nell’articolo che trovate in fondo, a quanto pare anche Soleil Sorge ha le extension al GF Vip 6.

soleil sorge capelli

Soleil Sorge capelli: la foto del passato

Diversi utenti hanno infatti notato che in alcune inquadrature si vedeva una stranezza nella chioma. O meglio, un qualcosa che non dovrebbe vedersi. A prima vista sembravano solo forcine spuntate nel momento in cui raccoglieva i ciuffi dei capelli davanti ma in una ripresa qualcuno è riuscito a scovare l’attaccatura delle extension.

Dunque si è presto scoperto che proprio come altre vippone come Miriana Trevisan, Francesca Cipriani e le principesse Selassié anche i capelli extra long di Soleil Sorge non sono tutti naturali. Ma a proposito di capelli, sbirciando sul suo seguitissimo profilo Instagram a molti non è sfuggita una foto in cui non sembra lei.

soleil sorge capelli

È un vecchio scatto, risale addirittura al 2015, dunque a 6 anni fa, e a primo impatto in effetti la ragazza in primo piano non sembra Soleil Sorge. Completamente diversa la chioma. Non chiara ma scura, addirittura con sfumature viola. Ma stando ai commenti sotto questa svolta nell’hairstyle era piaciuta parecchio.

Soleil Sorge, caduta di stile inaspettata al GF Vip 6: “Guardate bene i capelli…”