Sonia Bruganelli è provata dall’esperienza a Ballando con le stelle. Si è messa in gioco, sta imparando piano piano a ballare ma non pensava sarebbe stato così difficile. Al punto che, dopo l’ultima puntata in cui come ogni sabato si è dovuta difendere dagli attacchi di Selvaggia Lucarelli, sta pensando di mollare.
È demotivata, dice nella diretta poi pubblicata come post sul suo account Instagram, e chiede ai fan di supportarla e di darle la forza di andare avanti anche perché nella prossima puntata dovrà affrontare l’ennesimo spareggio. “Sono divisa fra la volontà di rimanere in trasmissione e dedicarmi al mio quinto spareggio e uscire perché inizio a essere fisicamente provata”, ha ammesso.
Leggi anche: “Siete i migliori”. Antonella Fiordelisi in clinica con i chirurghi, cosa ha rifatto adesso
Sonia Bruganelli struccata sbaglia filtri: “Non mi dite niente?”
Nel video parla di Ballando con le stelle e del suo stato d’animo e lo fa con la massima trasparenza. Anche nel look: è completamente struccata e anche se i suoi due grandi occhi azzurri bucano la videocamera del cellulare, le rughette e qualche macchia si vedono eccome.
Ma non si fa problemi, anzi, e lo dimostra il fatto che quel video lo salva anche sulla bacheca. Nonostante un piccolo inconveniente.“Sono stanchissima e non sono truccata, si vedono di più le rughe”, dice ai follower. “Io volevo mettere un filtro in cui si vedono meno”, sottolinea, provandone vari.
Finalmente Sonia Bruganelli trova quello giusto ma non si accorge che poco dopo non c’è più. “Ma che io ho tolto il filtro?! E non me lo dite? Mannaggia!”, esclama la concorrente di Ballando con le stelle ridendo. “Sei bellissima e affascinante”, “Troppo bona”, le scrivono sotto, anche se non mancano commenti cattivi come “Oh Gesù”, “Corri a truccarti, per carità” e addirittura “Perché il chirurgo ti ha gonfiata così”. Ma lei, come ha sempre fatto, guarda e passa oltre.