corti più belli

I tagli corti più belli del 2020 sfoggiati dalle celebrità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 2020 sta ormai finendo e ci lascia con tante ispirazioni per l’anno che verrà, in particolare per quanto riguarda la moda e i capelli. Se siete amanti dei tagli corti, questo articolo fa davvero al caso vostro: attraverso tre celebrità molto famose ripercorreremo quali sono stati i migliori dell’anno che sta per finire!

Leggi anche: I tagli medi più belli del 2020 delle celebrità italiane

Tagli corti 2020

Nel 2020 i tagli corti hanno avuto una grande fetta d’importanza all’interno delle tendenze. Corto non significa necessariamente anonimo, anzi! C’è chi per impreziosire la propria mini lunghezza punta su una frangia lunga, un ciuffo laterale, una rasatura o perché no, un hair tattoo. Insomma, con i tagli corti ci si può sbizzarrire moltissimo, forse addirittura più che con un taglio lungo. Ma quali sono i migliori che hanno caratterizzato l’anno che stiamo per salutare?

Il taglio corto di Úrsula Corberó

Sicuramente, uno dei tagli più apprezzati di questo 2020 è stato quello di Úrsula Corberó, protagonista de La Casa di Carta. Il suo è un Mullet rivisitato, ultra scalato e con frangia che però non supera la mascella!

Ursula Corbero

Ursula Corbero – Foto Panoramic/Insidefoto

Il taglio corto di Monica Bellucci

Sì, anche Monica Bellucci si è convertita al taglio corto, anche se in realtà la foto non risale proprio al 2020. La famosa attrice ha condiviso su Instagram uno scatto inedito di qualche anno fa in cui appare con un pixie scalato e con frangia di enorme impatto. Assolutamente da copiare!

bellucci2

Foto @monicabellucciofficiel [IG]

monica bellucci

Foto @monicabellucciofficiel [IG]

Il taglio corto di Jane Fonda

Jane Fonda non ha mai portato i capelli particolarmente lunghi, ma nel 2020 si è voluta superare: l’attrice americana ha scelto un look scalato e sobrio, ma a colpire è stato un altro dettaglio della sua chioma. Jane ha lasciato che i suoi capelli crescessero del loro colore naturale, puntando su un candido bianco davvero splendido.

corti bianchi lisci

Foto: @nicolas.merriaux.coiffeur [IG]

corti bianchi lisci

Foto: @janefonda [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!