Vai al contenuto

Tagli

Tagli di capelli asimmetrici, la svolta se vuoi cambiare look senza stravolgimenti

I tagli di capelli asimmetrici sono bellissimi. Alzi la mano chi ne è mai stato affascinato. Ora, alza la mano se hai voluto fare un cambiamento ma non vuoi rischiare tutto e finire con i capelli della lunghezza o del colore sbagliati. È qui che arriva il taglio irregolare.

Ottieni tutto il fattore wow e ti senti nuovo di zecca cambiando davvero molto poco. Ecco alcuni dei tagli a strati irregolari più chic per ispirare la tua prossima visita in salone. Intenzionalmente irregolare: secondo l’hairstylist Ramon Garcia, la chiave per sfoggiare questo look è non aver paura di essere diversi. Delinea i passaggi per ottenere l’aspetto, iniziando con la ricerca di un posto lusinghiero, usando la linea per guidarti e creando scalatureper fondere tutto insieme. Completa il look arricciando in un motivo alternativo e aggiungi il prodotto fissante.

Bob asimmetrico
Un bob asimmetrico aggiunge movimento senza per forza stravolgere. E, davvero, non passa mai di moda, soprattutto se vi aggiungi una di quelle frange che tanto sono di moda adesso. Corto e bello. Crea una trama in ciocche corte tagliando con un angolo graduato, più in alto, più in alto e ancora più in alto. La frangia che incornicia il viso assicura che questo look sia sempre disinvolto e chic.

Capelli subito lucenti e sani? Aggiungi lo scrub al cuoio capelluto alla tua hair routine