I tagli della primavera 2021: corti, medi e lunghi

La Primavera sancisce l’inizio delle lunghe giornate finalmente accompagnate dal bel tempo e da temperature calde. Il cambio di stagione ci fa venire voglia di cambiare look in favore di qualcosa di più adatto ai colori e alle abitudini che arrivano man mano che l’estate si avvicina. I capelli sono il primo dettaglio della nostra immagine che vogliamo vedere differente; ma quali sono i migliori tagli per la Primavera 2021?

Leggi anche: Primavera 2021: le acconciature più femminili per capelli corti, medi e lunghi

Primavera 2021: i migliori tagli

I tagli di capelli migliori per la Primavera 2021 accontentano proprio tutte: dalle amanti dei capelli corti fino a quelle dei capelli lunghi, senza ovviamente dimenticare chi invece sceglie le mezze misure. Scopriamo insieme quali sono i look più accreditati di questo periodo!

Corti

Per i corti torna prepotentemente a far breccia il pixie; questo taglio corto è altamente personalizzabile e in questa Primavera 2021 torna nella sua variante con ciuffo lungo laterale, per consentirvi di dare un tocco ancora più speciale alla vostra chioma. La versatilità del ciuffo lungo vi permette di scegliere la messa in piega che preferite, a seconda del vostro umore o del vostro outfit.

grigi mossi corti

Foto: mycozylive.com

biondi lisci corti

Foto: alfemminile.com

castani corti ciuffo lisci

Foto: archzine.it

corti biondi lisci

Foto: donna.nanopress.it

corti biondi lisci

Foto: bellezza.pourfemme.it

Medi

I tagli medi sono quelli più adattabili in assoluto; anche in questo caso rendono giustizia sia nella loro versione mossa o riccia che in quella liscia e disciplinata. I caschetti o i caschetti lunghi sono i punti cardine di questo look e vi permettono di sperimentare uno stile diverso ogni giorno anche grazie al colore che deciderete di abbinare al vostro taglio medio. I capelli di media lunghezza, infatti, si prestano bene anche a diverse sfumature o tecniche come il balayage.

castani mossi medi

Foto: haircolorsite.com

mossi medi biondi

Foto: hadviser.com

neri medi mossi frangia

Foto: thetrendspotter.net

castani mossi frangia

Foto: southernliving.com

medi lisci ciuffo biondi

Foto: alfemminile.com

Lunghi

I tagli lunghi sono quelli su cui potete sbizzarrirvi di più: si tratta di look altamente personalizzabili soprattutto in fatto di acconciature. Oltre a scegliere se fare una messa in piega mossa, riccia o liscia, quindi, potrete scegliere se uscire di casa con una meravigliosa treccia, una coda alta o bassa, uno chignon scomposto e via dicendo. È tutto nelle vostre mani!

castani lunghi lisci

Foto: refinery29.com

lunghi ricci castani

Foto: evahair.com

lunghi biondi mossi

Foto: myslady.com

lunghi mossi frangia castani

lunghi lisci castani

Foto: queenmind.com