Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Celebrities

Il taglio di Serena Autieri è perfetto per le donne over 40

Serena Autieri oggi è una splendida 45enne e ci ha dato l’ultimo assist per trovare il taglio perfetto per le donne che hanno superato i 40. Il look dell’attrice partenopea è perfetto per ogni stagione; scopriamolo insieme!

Leggi anche:  L’acconciatura di Deva Cassel è il look giusto sul quale puntare quest’estate

Scopri il look di Serena Autieri

Serena Autieri da tempo sfoggia un taglio medio scalato dal colore luminoso e sgargiante: dopo anni di ciuffi e frange ha deciso di cambiare aspetto e lasciare la sua fronte libera. Il bob dell’attrice napoletana ha una leggera scalatura volta solamente a donare ai capelli un effetto movimentato e sbarazzino. Il suo balayage, poi, come dicevamo, offre uno spunto in più: la chioma di Serena Autieri è piena di luce e sotto ai raggi del sole è destinata a diventare ancora più brillante. Il taglio della showgirl è perfetto per ogni donna di qualsiasi età e sulle over 40 regala uno stile sbarazzino e giovanile che non guasta mai. Di seguito vi mostriamo una foto del look dell’attrice, così da poterlo replicare quanto prima.

serena autieri
Foto: @serena_autieri [IG]
Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure