30 tatuaggi con la bicicletta scelti per voi da guardare e condividere!

Tante nuove idee per poter individuare il miglior tatuaggio con la bicicletta: scommettete che troverete qualche buona alternativa?

1 di 27

A parte le vostre gambe e la vostra auto, il mezzo privato più comunque con il quale potete arrivare da un posto all’altro è la bicicletta. Un mezzo di trasporto fantastico, che continua ad attirare un crescente numero di aficionados, e che potrebbe rappresentare anche la vostra prossima scelta… non solo di mobilità! Sono infatti numerose le persone che hanno preferito tatuarsi una bella bicicletta, o una parte di essa, sul proprio corpo. Ma per quale motivo? E che cosa dovete tenere a mente prima di tatuarvi una bella bicicletta sulla pelle?

Un tatuaggio dal grande significato!

Come sopra abbiamo appena anticipato, il tatuaggio con la bicicletta è un tatuaggio di grande fascino, così come affascinante è il mezzo di trasporto così delineato. Un tatuaggio con la bicicletta potrà infatti significare la vostra forza e costanza nell’arrivare ad un obiettivo (d’altronde, la bicicletta si muove solamente perchè sfrutta la vostra energia!) o ancora la volontà di viaggiare, di spostarvi, di giungere a nuove conoscenze, e così via. Insomma, una scelta artistica molto chiara, con la quale potrete certamente individuare un significato da ricollegare, tale da soddisfare la vostra personalità!

Rendetelo personale!

Proprio perché il tatuaggio con la bicicletta è così misterioso e così significativo, tutto ciò che potete fare è renderlo più personale e personalizzato. Cercate insomma di comprendere che cosa volete dal tattoo con le due ruote, e quale sia il messaggio che volete trasmettere non solamente a voi stessi, quanto anche alle persone che vi stanno intorno. Cercate dunque di personalizzare il disegno in ogni dettaglio, e domandatevi se – con la bozza individuata con il vostro tatuatore – riusciate a soddisfare pienamente il vostro desiderio di comunicare…

30 modelli da guardare e da condividere!

Se volete saperne un pò di più sulle possibilità di tatuarvi una bella bicicletta sul corpo, quel che vi consigliamo di fare è di consultare con una buona dose di avidità la nostra gallery, e comprendere se in essa vi sia qualche utile idea da replicare sulla vostra pelle. Naturalmente, prima di ciò cercate di riflettere attentamente – prendendovi tutto il tempo che desiderate! – su cosa sia opportuno fare per poter rendere unico il vostro tattoo, curandone ogni dettaglio e domandandovi quale sia il significato che volete chiaramente trasmettere.

Vi lasciamo dunque alla gallery con 30 straordinari modelli di bicicletta da tatuarsi. Vi domandiamo: quale è il vostro modello preferito? Quali sono le personalizzazioni che vorreste fare?

1 di 27