Vai al contenuto

Lifestyle

Taylor Mega, nuovo look: “Mi piace cambiare ogni tanto”

Taylor Mega ha da poco spento 28 candeline. Compleanno in bikini per la bellissima e biondissima modella e influencer, che ha festeggiato in compagnia di un’amica a Dubai. Ovviamente ha poi documentato il tutto su Instagram, dove ha un seguito di quasi 3 milioni di follower.

In Italia pioggia e freddo, a Dubai sole e temperature estive come mostrato da Taylor Mega, che ha trascorso la sua giornata speciale in spiaggia con un bikini ridottissimo ‘abbinato’ a un enorme mazzo di rose rosse e poi la serata in un ristorante di lusso, sempre di rosso vestita.

Taylor Mega, nuovo look: “Mi piace cambiare ogni tanto”

“It’s my birthdayyyy! Grazie a tutti per i bellissimi messaggi di auguri! Ps. È solo un altro motivo per mostrare (ancora una volta) i miei abs… voletemi bene lo stesso”, la didascalia lasciata da Taylor Mega sotto al post del compleanno in cui sfoggia la sua pancia piatta, appunto.

In tv si vede poco adesso Taylor Mega, ma su Instagram è sempre presente. E tornata da Dubai ha continuato ad aggiornare il suo pubblico social e anche a viaggiare. Tra gli ultimi post quello realizzato a Courmayeur con la sorella Giada, ma soprattutto quello che testimonia un cambio look drastico.

taylor mega capelli cambio look
taylor mega capelli cambio look

“So che mi preferite bionda, ma mi piace cambiare ogni tanto”, scrive l’influencer sotto alle foto in cui indossa un mini abito rosso e sopra cappotto lungo bianco come gli stivali ma soprattutto sfoggia capelli completamente diversi dal solito. Corti e biondi platino quasi bianchi. I commenti non sono tardati ad arrivare e i fan sono molto divisi tra chi la preferisce col solito look e chi invece la trova favolosa con questo look più “aggressivo”. Ma se voleva spiazzare tutti ci è riuscita.

Biondo Platino: come si ottiene, mantenimento e foto da condividere