Moda capelli, le nuove tendenze colore, ombre hair incluso!

moda capelli

Come più volte abbiamo avuto il piacere di mostrare nel corso delle ultime settimane, se il 2017 è stato un anno particolarmente denso per quanto concerne le colorazioni dei capelli, il 2018 sembra poter ripercorrere gli stessi auspici, ampliando ulteriormente la gamma di tonalità dalle quali potete ben attingere per poter esaltare ulteriormente la vostra bellezza. Ma su quali colori potreste scommettere con maggiore enfasi?

Cominciamo, prima di lasciarvi alla serie di scatti fotografici che oggi abbiamo voluto condividere con voi, con il Rosa quarzo e il Serenity. Una nuance di rosa e una di azzurro, che erano tanto di moda sui vestiti e che oggi sono invece passati sulle chiome. Si tratta altresì di alcune tonalità che possono soddisfare le esigenze di chi vuole “osare” maggiormente, ma che non vi faranno certamente apparire troppo stravaganti agli occhi delle appassionate di moda. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere, e il risultato sarà delizioso.

Altro tono sul quale si può serenamente cercare di concentrare qualche sforzo aggiuntivo è il grey blue hair. Si tratta di una colorazione che parte dal grigio per poter arrivare a diverse e profonde sfumature di azzurro e di blu. Se volete osare ancora di più, potete puntare sui macaron hair, che prendono ispirazione dai colori pastello dei famosissimi dolcetti francesi, diventati famosi in tutto il mondo.

Tante graziose graziose idee di Highlights

Il colore può essere applicato alla frangia, ai lati o alla parte posteriore, rendendo le possibilità praticamente infinite. È possibile scegliere qualsiasi colore che ti piaccia, sia naturale o inventato, puoi scegliere tra tinte pastello e tinte accese, anche mai utilizzate prima, neanche come tintura per tuta la capigliatura. Con appena un tocco di colore come metterete la testolina fuori per dire “ciao” a qualcuno, avrete tutti gli sguardi su di voi!

# 1: Highlights Borgogna per Capelli biondi

Donare un po’ di colore alla punte dei vostri capelli con un po’ di highlights Peek-a-boo color “vino rosso di Borgogna” le renderà più evidenti. Questo look crea un ottimo contrasto con i capelli biondi, ma si può abbinare perfettamente anche ai capelli castani. Aggiungere tonalità ancora un po’ più bionde (v. foto) per un look ancora più selvaggio.

# 2: Highlights Rosa Flamingo sul biondo “Brown”

Il biondo “Brown” è uno dei colori di capelli più diffusi al giorno d’oggi. Ma quando un look ce l’hanno un po’ tutte quello è proprio il momento in cui lo si vuole un po’ personalizzare. Ecco: facciamoci degli highlights Peek-a-boo color rosa “Flamingo” (o anche qualsiasi altro colore vada per la maggiore in questa stagione).

# 3: Highlights  color blu “Chunky Electric”

Il blu è il colore perfetto da aggiungere a qualche ciocca della vostra capigliatura. Prova ad aggiungere un paio di highlights Peek-a-boo blu brillante per ottenere questo look unico e far emergere la sirena che c’è in te!

# 4: Highlights viola per capelli scalati

Pronte per una novità? Basta aggiungere un po highlights Peek-a-boo color viola alle estremità dei vostri capelli, e riceverete migliaia di complimenti tutto il giorno per il vostro nuovo ed audace look!

# 5: Highlights Peek-a-boo Multi-Colore

Stai cercando nuove idee simpatiche per i tuoi capelli? Inutile cercare oltre: l’aggiunta di una miscela di diversi riflessi colorati Peek-a-boo (nero, blu e rosso nella foto qui) è il modo migliore per superare tutte nella gara all’acconciatura più bella. Vai ragazza!

# 6: Trecce Updo con Highlights Peek-a-boo Multi-Colore

Sei alla ricerca di un nuovo modo per esporre i tuoi nuovi highlights Peek-a-boo? Bene: ti consiglio queste trecce “Updo” come quelle della foto qui sotto. Non solo è uno splendido look, ma evidenzia il colore dei tuoi riflessi. Due piccioni con una fava per una pettinatura grandiosa!

# 7: Highlights Peek-a-boo color giallo canarino

Questo look è l’ideale per le donne con colore dei capelli “caramello” o, comunque, castano chiaro e che sono alla ricerca di un’esperienza di hairstyle un po’ più eccitante del solito. Aggiungi alcuni highlights Peek-a-boo di colore giallo brillante e sarai la bionda più audace della festa!

# 8: Riflessi biondi per le rosse

Chi ha la capigliatura più bella ed originale, la bionda o la rossa? Con questo look non dovrai scegliere perché avrai entrambe le cose insieme! Aggiungi un po’ di highlights Peek-a-boo biondo sui tuoi capelli rossi ed otterrai il meglio dei due colori!

# 9: Sighlights Peek-a-boo sottili per le brune

Se ben posizionati, gli highlights Peek-a-boo possono anche essere sottili. Proprio come la bella donna della foto qui sotto è possibile aggiungere delle piccole striature bionde perché i tuoi ricci siano sempre al top!

# 10: Highlights Peek-a-boo spessi per capelli corti

Questo tipo di riflessi sembra ancora più grande sui capelli corti! Fate diventare il vostro taglio di capelli corto “sbarazzino” ancora più trendy con l’aggiunta di un mix di colori. Perché essere minimalisti quando si può essere audaci?

Quindi gli highlights Peek-a-boo sono la risposta al tuo desiderio di cambiare look solo aggiungendo un po’ di colori qui e li, senza dover schiarire i capelli con prodotti che possono essere dannosi o dar vita a doppie punte.

# 11: Highlights Peek-a-boo tipo zucchero filato rosa per le tue frange

Aggiungere un po’ di highlights Peek-a-boo rosa mette in evidenza la tua frangia e rende più “pop” il grigio o il blu dei tuoi occhi. Esiste modo migliore per essere “Pink Ladies”?

# 12: Lowlights Peek-a-boo per bionde

Se cerchi un modo per aggiungere un po’ di “impertinenza” alla tua acconciatura, questa è certamente l’idea giusta: invece degli highlights, aggiungete un po’ di lowlights (riflessi più scuri del colore dei vostri capelli). E’ una nuova moda simpatica e “impertinente”!

# 13: Highlights Peek-a-boo color “fragola bionda” per capelli ramati

Alleggerite il colore dei capelli rosso rame con una vena di “fragola bionda”. Metti in evidenza i tuoi  highlights Peek-a-boo inserendo il colore dietro ad un mezzo updo, proprio come in questa foto. Elegante, di classe e originale.

# 14: Lowlights Peek-a-Boo neri

Questo look è sensazionale e adatto per le donne con i capelli rosso scuro. I toni profondi dei vostri capelli rossi sposeranno perfettamente con un colore nero lucido tipo “chiazza di petrolio”.

# 15: Riflessi violacei per le bionde

Un po’ di viola in qualche highlights Peek-a-boo per valorizzare il tuo biondo platino. Highlights sottili creeranno un look divertente senza essere troppo invadenti. E’ il perfetto equilibrio tra giorno e notte!

# 16: Highlights Peek-a-boo rosa su capelli scuri

Inserite alcuni riflessi luminosi sui capelli scuri per creare un contrasto accattivante. Usa il tuo colore preferito nella sua tinta satura tipo “festa” per lo sguardo dall’alto, nella sua tinta più classica, tipo “lavoro” per lo sguardo dal basso. Oltre al rosa brillante, anche il blu elettrico ed il verde smeraldo, avrebbero funzionato altrettanto bene. Versione aggiornata di uno stile classico!

# 17: Una striscia di Viola

A volte tutto ciò che serve è una macchia di colore realmente rendere le cose. Il viola è un colore interessante per il lavoro! Aggiungete alcuni riflessi viola in una sola  parte della vostra capigliatura per questo look audace.

# 18: Highlights Peek-a-boo viola sottili

Vuoi aggiungere un tocco di colore, pur mantenendo uno look non esagerato? Basta che gli highlights Peek-a-boo siano sottili, e si può facilmente ottenere questo stile. E’ la “giusta quantità di sfiziosità”!

# 19: Highlights Peek-a-boo sottili neri e viola

Create questo look da rock star con l’aggiunta di alcuni highlights sottili, nero e viola in tutti i capelli. Un tocco di colore simpaticissimo! Tagliente, originale e facile.

# 20 Highlights Peek-a-boo: dorati di classe

Gli highlights Peek-a-boo color caramello, un po’ caldi, aggiungono un tocco di classe ai capelli scuri. Questo look è un modo intelligente per “mischiare le carte” e dare alle ciocche scure un aspetto più vivace.

Un post condiviso da Cheri (@hairbycherik) in data:

Un post condiviso da The Basement (@basementhairsalon) in data:

Un post condiviso da Salissa King (@seaspasalon) in data:

Un post condiviso da Hair Body & Sol (@hbssalon) in data:

Un post condiviso da V I C Hair (@vick_yan) in data:

Un post condiviso da Julien (@hair_byjulien) in data:

Un post condiviso da Allie Wyman (@hairbyalliexoxo) in data:

Un post condiviso da Taylor Burkel (@t.j.b.beauty) in data:

Un post condiviso da Ashley Krison (@theashleymethod) in data:

stili di capelli corti per chi ha il viso ovale

35 stili di capelli corti per chi ha il viso ovale

15 tagli di capelli corti super cool per rinfrescare il vostro look!

corti super cool